Porter Airlines rivela le prime destinazioni Embraer E195-E2, tra Toronto Pearson e Vancouver, Ottawa e Montreal

il


Porter Airlines sta introducendo le prime tre rotte da operarsi con il suo nuovo aeromobile Embraer E195-E2. Ci sono l’aeroporto internazionale di Toronto Pearson (YYZ) e l’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR), l’aeroporto internazionale di Ottawa (YOW) e l’aeroporto internazionale di Montreal-Trudeau (YUL).

Per la prima volta nei suoi 16 anni di storia, Porter sta portando il suo distinto approccio al servizio, sottolineando lo stile, la cura e il fascino, nel Canada occidentale. I voli tra Toronto Pearson e Vancouver offrono ai viaggiatori la possibilità di volare in tutto il paese con una compagnia aerea che dà la priorità ai viaggi aerei in economia piacevole per ogni passeggero.

Il servizio inizia a febbraio 2023 con più voli giornalieri non-stop, che aumentano nel tempo per una maggiore flessibilità.

From Toronto 
Pearson to:
Flights begin:Average daily, non-stop, 
round-trips:
Introductory roundtrip 
fares start at: 
Ottawa (YOW)Feb. 1, 20234 as of Feb 1, 2023$225
Montreal (YUL)Feb. 1, 20234 as of Feb. 7, 2023$225
Vancouver (YVR)Feb. 7, 20233 as of Mar. 21, 2023$248

L’attuale esperienza di volo firmata Porter con birra e vino gratuiti serviti in bicchieri, insieme a una selezione di snack premium, continuerà a far parte del viaggio. L’introduzione dell’E195-E2 offre anche ai passeggeri un WiFi veloce e gratuito. Sui voli più lunghi, Porter aggiunge l’opzione di pasti freschi preparati con cibo vero e ingredienti sani.

È disponibile una raccolta di sei tariffe per supportare un’offerta di prodotti più ampia, comprese due nuove opzioni specifiche per l’esperienza economica all-inclusive di PorterReserve. Queste tariffe sono attualmente disponibili per l’acquisto, con i servizi di bordo associati a partire dal 1° febbraio. Ciò include le rotte servite dagli aerei E195-E2 e Dash 8-400.

Porter offrirà una configurazione due per due da 132 posti, all-economy. È l’unica compagnia aerea senza posti intermedi su ogni volo, inclusa la flotta De Havilland Dash 8-400 esistente. L’ordine di Porter per un massimo di 100 E195-E2 significa che ulteriori rotte verranno annunciate regolarmente.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.