SI RAFFORZA LA PARTNERSHIP TRA GLAMOUR T.O. E ITA AIRWAYS 

il


Due serate a Milano e Roma per promuovere le diverse offerte e le nuove destinazioni

Si consolida la collaborazione di successo tra ITA Airways e Glamour Tour Operator, punto di riferimento per viaggi su misura e attivo da oltre trent’anni. Nell’ottica di rafforzare la partnership, la compagnia aerea e il tour operator viareggino hanno organizzato due serate di presentazione, il 30 novembre a Milano e il 5 dicembre a Roma, per illustrare agli agenti di viaggio tutte le offerte, le novità e le nuove destinazioni su cui hanno iniziato a collaborare. Glamour Tour Operator, d’altra parte, continua a registrare successi e a crescere costantemente con il fatturato. Si distingue e differenzia da ogni altro tour operator nel panorama nazionale per l’inedito approccio della sua offerta e per la sua struttura. 

Grande soddisfazione per i due eventi di presentazione che si sono tenuti a Milano e Roma e che hanno visto una numerosa partecipazione degli agenti di viaggio. Una partnership quella di Glamour T.O. e ITA Airways che si rinsalda grazie ad un team sempre attento che riesce ad anticipare le tendenze del mercato. La collaborazione di Glamour con ITA Airways si è rivelata, d’altra parte, già un grande successo su destinazioni come Stati Uniti che sono una delle mete più vendute da Glamour che ha una forte presenza sul lungo raggio. Da quest’anno poi si sono aggiunte nuove destinazioni comeGiappone e Maldive, ma in particolare l’India grazie alla interessante iniziativa del tour operator toscano di offrire viaggi con accompagnatore dall’Italia. Da questa stagione invernale Glamour T.O. propone infatti una nuova sessione di tour di gruppo con accompagnatore Glamour dall’Italia. I “Tour Glamour” saranno focalizzati su Centro e Sud America, Africa & Oriente, ma anche su nuove destinazioni che saranno proposte in occasione di eventi speciali. Gli accompagnatori potranno essere sia product manager di Glamour, sia esperti ed accreditati tour leader.

Sono tour che puntano a far vivere “un’esperienza” a 360°, facendo godere delle bellezze del territorio ma anche facendo scoprire la cultura e le tradizioni del luogo grazie alla forte conoscenza della destinazione offerta. Glamour aggiunge una nuova opportunità per tutti quei clienti che vogliono ulteriormente essere “coccolati”, ogni vacanza diventa così un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato.

Cerchiamo sempre di offrire qualcosa di nuovo e di diverso, un prodotto unico che possa rendere un viaggio davvero un’esperienza memorabile. La partnership con ITA Airways ci aiuta a garantire i nostri alti standard e ci stimola a sviluppare sempre nuovi progetti e raggiungere nuovi obiettivi” afferma Luca Buonpensiere titolare di Glamour T. O.

Gli ingredienti del successo di Glamour Tour Operator sono senza dubbio un approccio anticonvenzionale al mercato e la volontà di essere dei reali consulenti di viaggio, e non sei semplici “organizzatori”. Un altro elemento fondamentale è sicuramente il rapporto diretto con gli agenti di viaggio, che in qualsiasi momento trovano sempre un operatore disponibile con cui confrontarsi per qualsiasi esigenza e non solo un sistema di prenotazione freddo ed automatico. In Glamour hanno sempre investito nell’aspetto “umano” che manca ad altri tour operator e che, evidentemente, fa la differenza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.