Southwest sta migliorando l’esperienza dei passeggeri

il

Southwest Airlines si rende conto di avere alcune carenze quando si tratta dell’esperienza di volo per i suoi clienti. Si rende anche conto che deve rimanere competitivo con altri vettori.

Heart One. Stephen M. Keller

Il vettore è sempre stato amico dei passeggeri e ha un seguito fedele. Non far pagare per i bagagli e consentire modifiche ai biglietti con costi aggiuntivi rende la compagnia aerea affezionata ai suoi clienti fedeli.

Tuttavia ci sono alcune aree che sa che deve migliorare.

Un’area di preoccupazione è tenere insieme le famiglie poiché non ha posti assegnati. Con posti a sedere senza assegnazione, le famiglie sono spesso costrette a dividersi per trovare un posto.

Southwest Airlines prevede di affrontare questa preoccupazione con un nuovo programma che consente alle famiglie con bambini di salire a bordo per prime. Una versione di prova di questo nuovo programma sarà introdotta ad Atlanta all’inizio del 2023 secondo Travel + Leisure. Sarà introdotto in un approccio graduale.

Le famiglie avranno un’area designata per riunirsi.

Southwest si è anche impegnata ad aggiornare il suo attuale WiFi, che può essere lento. Il vettore ha recentemente siglato un accordo con Viasat per fornire un servizio Internet di alta qualità e un servizio di TV in diretta a bordo per gli aeromobili appena consegnati.

Il nuovo servizio è in fase di test sul suo nuovo aereo Boeing 737. Southwest offre anche Wi-Fi gratuito su alcuni voli in cui è disponibile il servizio Wi-Fi aggiornato.

Altre compagnie aeree stanno aggiungendo porte di alimentazione sui loro aerei. Southwest prevede di risolvere questo problema competitivo installando porte di alimentazione USB-A e USB-C sulla sua flotta. La compagnia aerea prevede di introdurre questi nuovi power port sui suoi Boeing 737 MAX a partire dall’inizio del 2023.

Altri concorrenti stanno aggiungendo cappelliere più grandi. La compagnia aerea prevede inoltre di affrontare l’attuale mancanza di spazio nella cappelliera, particolarmente dolorosa sui voli affollati. A partire dall’inizio del 2023 verranno introdotte cappelliere più grandi sulle consegne di nuovi aeromobili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.