
Condor presenta il suo nuovo aeromobile Airbus A330neo, in attesa di consegna da parte di Airbus.
Presto Condor accoglierà nella nostra flotta il suo primo A330neo e volevamo che tu fossi tra i primi a conoscere l’ultimo nato della nostra famiglia.
Il nuovissimo velivolo offre i massimi livelli di comfort combinati con una tecnologia all’avanguardia e un’efficienza ecologica senza rivali. Il debutto in Nord America avverrà sulla rotta non-stop di Condor da Seattle a Francoforte all’inizio del 2023, con ulteriori rotte nordamericane che accoglieranno il nostro nuovo aereo nei mesi a venire. Ricevere il nostro primo nuovo A330neo è solo l’inizio. In effetti, abbiamo una missione: rinnovare la nostra intera flotta a lungo raggio con aeromobili nuovi e moderni entro il 2024. È un nuovo aeromobile ogni mese!
Con l’introduzione dell’A330neo, Condor ridurrà notevolmente la nostra impronta di carbonio e diventerà una delle compagnie aeree più sostenibili nel cielo. Il nostro nuovo aeromobile ridurrà le emissioni di CO2 fino al 20% su ogni volo e contribuirà fino al 60% in meno all’inquinamento acustico.
Inoltre, poiché la nostra flotta a lungo raggio assume un nuovo aspetto sia all’interno che all’esterno (con il nostro accattivante marchio a strisce), faremo lo stesso sulle rotte a corto e medio raggio. A partire dal 2024, sostituiremo anche i nostri aeromobili a corto raggio con i nuovissimi aerei Airbus A320neo e A321neo, volando verso le destinazioni più belle del Mediterraneo.