Condor presenta il suo primo aereo Airbus A330neo nell’orribile livrea

il

Condor presenta il suo nuovo aeromobile Airbus A330neo, in attesa di consegna da parte di Airbus.

Presto Condor accoglierà nella nostra flotta il suo primo A330neo e volevamo che tu fossi tra i primi a conoscere l’ultimo nato della nostra famiglia.

Il nuovissimo velivolo offre i massimi livelli di comfort combinati con una tecnologia all’avanguardia e un’efficienza ecologica senza rivali. Il debutto in Nord America avverrà sulla rotta non-stop di Condor da Seattle a Francoforte all’inizio del 2023, con ulteriori rotte nordamericane che accoglieranno il nostro nuovo aereo nei mesi a venire. Ricevere il nostro primo nuovo A330neo è solo l’inizio. In effetti, abbiamo una missione: rinnovare la nostra intera flotta a lungo raggio con aeromobili nuovi e moderni entro il 2024. È un nuovo aeromobile ogni mese!

Con l’introduzione dell’A330neo, Condor ridurrà notevolmente la nostra impronta di carbonio e diventerà una delle compagnie aeree più sostenibili nel cielo. Il nostro nuovo aeromobile ridurrà le emissioni di CO2 fino al 20% su ogni volo e contribuirà fino al 60% in meno all’inquinamento acustico.

Inoltre, poiché la nostra flotta a lungo raggio assume un nuovo aspetto sia all’interno che all’esterno (con il nostro accattivante marchio a strisce), faremo lo stesso sulle rotte a corto e medio raggio. A partire dal 2024, sostituiremo anche i nostri aeromobili a corto raggio con i nuovissimi aerei Airbus A320neo e A321neo, volando verso le destinazioni più belle del Mediterraneo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.