
PLAY Airlines ha selezionato MOST, creatori di tecnologia per un mondo in movimento, per fornirgli soluzioni di vendita al dettaglio e di pagamento a bordo, inclusi software, hardware e servizi di gateway di pagamento. Lavorare con MOST consentirà ai membri dell’equipaggio di accettare pagamenti sicuri in modo rapido e semplice dai passeggeri a bordo dell’aeromobile.
A partire da dicembre, PLAY aggiornerà i suoi lettori di carte esistenti a bordo e implementerà tre delle soluzioni di pagamento modulari di MOST: most.Retail, most.Pay e most.Onthego. L’implementazione copre l’intera flotta di aeromobili della famiglia A320 di PLAY.
In qualità di cliente di lancio per tre dei prodotti MOST, PLAY sta aprendo la strada a un futuro di tecnologia di pagamento in volo senza attriti. La piattaforma di vendita al dettaglio digitale all’avanguardia di MOST, l’hardware della slitta di pagamento e la tecnologia del gateway di pagamento consentiranno ai passeggeri PLAY di aspettarsi un’esperienza di viaggio più comoda e semplificata e l’equipaggio può completare in modo efficiente le transazioni in cabina.
Con PLAY che serve già 24 destinazioni in Europa e negli Stati Uniti dal suo hub di Keflavik, in Islanda, le soluzioni di pagamento end-to-end di MOST consentono ai passeggeri su entrambe le sponde dell’Atlantico di utilizzare la loro opzione di pagamento preferita. I passeggeri di PLAY saranno in grado di toccare e pagare con tutte le principali carte o portafogli digitali in tutto il mondo in valute tra cui EURO, dollari USA e ISK quando ordinano cibo e bevande a bordo. Un sofisticato motore di offerte speciali e strumenti di previsione aiuteranno anche PLAY a massimizzare le opportunità di vendita in volo man mano che cresce.
MOST fornirà inoltre alla compagnia aerea accessori di pagamento mobile personalizzati e con il marchio dell’azienda. L’equipaggio di PLAY utilizzerà gli smartphone abbinati ai moduli di pagamento di MOST per completare le transazioni, tenere traccia dell’inventario a bordo ed eseguire altre attività, come la consegna di ricevute elettroniche ecologiche ai passeggeri. I dispositivi dell’equipaggio saranno alloggiati in un involucro personalizzato, progettato ergonomicamente pensando al comfort dell’equipaggio e realizzato con i colori del marchio PLAY. Le custodie offrono una maggiore protezione fisica per i dispositivi dell’equipaggio e sono dotate di una periferica di pagamento staccabile che può essere rimossa per avvicinarsi al titolare della carta.