PLAY seleziona la soluzione di pagamento end-to-end di MOST

il

PLAY Airlines ha selezionato MOST, creatori di tecnologia per un mondo in movimento, per fornirgli soluzioni di vendita al dettaglio e di pagamento a bordo, inclusi software, hardware e servizi di gateway di pagamento. Lavorare con MOST consentirà ai membri dell’equipaggio di accettare pagamenti sicuri in modo rapido e semplice dai passeggeri a bordo dell’aeromobile.

A partire da dicembre, PLAY aggiornerà i suoi lettori di carte esistenti a bordo e implementerà tre delle soluzioni di pagamento modulari di MOST: most.Retail, most.Pay e most.Onthego. L’implementazione copre l’intera flotta di aeromobili della famiglia A320 di PLAY.
In qualità di cliente di lancio per tre dei prodotti MOST, PLAY sta aprendo la strada a un futuro di tecnologia di pagamento in volo senza attriti. La piattaforma di vendita al dettaglio digitale all’avanguardia di MOST, l’hardware della slitta di pagamento e la tecnologia del gateway di pagamento consentiranno ai passeggeri PLAY di aspettarsi un’esperienza di viaggio più comoda e semplificata e l’equipaggio può completare in modo efficiente le transazioni in cabina.

Con PLAY che serve già 24 destinazioni in Europa e negli Stati Uniti dal suo hub di Keflavik, in Islanda, le soluzioni di pagamento end-to-end di MOST consentono ai passeggeri su entrambe le sponde dell’Atlantico di utilizzare la loro opzione di pagamento preferita. I passeggeri di PLAY saranno in grado di toccare e pagare con tutte le principali carte o portafogli digitali in tutto il mondo in valute tra cui EURO, dollari USA e ISK quando ordinano cibo e bevande a bordo. Un sofisticato motore di offerte speciali e strumenti di previsione aiuteranno anche PLAY a massimizzare le opportunità di vendita in volo man mano che cresce.

MOST fornirà inoltre alla compagnia aerea accessori di pagamento mobile personalizzati e con il marchio dell’azienda. L’equipaggio di PLAY utilizzerà gli smartphone abbinati ai moduli di pagamento di MOST per completare le transazioni, tenere traccia dell’inventario a bordo ed eseguire altre attività, come la consegna di ricevute elettroniche ecologiche ai passeggeri. I dispositivi dell’equipaggio saranno alloggiati in un involucro personalizzato, progettato ergonomicamente pensando al comfort dell’equipaggio e realizzato con i colori del marchio PLAY. Le custodie offrono una maggiore protezione fisica per i dispositivi dell’equipaggio e sono dotate di una periferica di pagamento staccabile che può essere rimossa per avvicinarsi al titolare della carta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.