Precision Air estende la partnership con AVIAREPS all’Asia e all’America Latina

il

AVIAREPS fornirà i suoi servizi come GSA a Precision Air in Cina, Hong Kong, India, Colombia, Argentina, Cile, Brasile, Perù, Ecuador, Panama, Paraguay e Uruguay.

Precision Air, compagnia aerea privata della Tanzania con sede a Dar es Salaam, ha nominato AVIAREPS agente generale di vendita (GSA) in Cina, Hong Kong, Colombia, India, Argentina, Cile, Brasile, Perù, Ecuador, Panama, Paraguay e Uruguay.
Con la nomina a GSA in 12 nuovi mercati, AVIAREPS, leader mondiale nella rappresentanza, nel marketing e nella comunicazione per i brand dell’aviazione, del turismo, dell’hospitality e del food & beverage, è ora responsabile delle vendite, delle prenotazioni e del servizio di biglietteria della compagnia aerea per un totale di 28 mercati in Europa, Asia, Africa e America Latina.Precision Air, fondata nel 1993 come compagnia privata di trasporto aereo charter, opera servizi passeggeri verso Nairobi (Kenya), Comore e vari aeroporti della Tanzania dalla sua base principale, l’Aeroporto Internazionale Julius Nyerere di Dar es Salaam. Precision Air era di proprietà privata fino a quando Kenya Airways ha acquisito una quota del 49% nel 2003. Nel 2011 la compagnia è stata quotata in borsa, modificando la sua struttura azionaria: Kenya Airways detiene il 41%, un singolo azionista tanzaniano, Mr. Shiirma, detiene il 43% e il pubblico detiene il 16%.
La compagnia aerea ha attualmente accordi di codeshare con Etihad Airways, Kenya Airways, Hahn Air e diversi accordi di interlinea che consentono ai passeggeri internazionali di collegarsi a destinazioni come Zanzibar e Arusha via Dar es Salaam.Oltre ai 12 nuovi mercati in America Latina e Asia, AVIAREPS opera già come agente generale di vendita di Precision Air in Sudafrica, Russia, Giappone e in 13 Paesi europei: Germania, Austria, Belgio, Francia, Italia, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Danimarca, Norvegia e Finlandia.
Lilian Massawe, Responsabile Commerciale e dell’Assistenza a terra di Precision Air, ha dichiarato: “L’America Latina e l’Asia stanno diventando mercati sempre più importanti per noi e siamo molto felici di espandere la nostra partnership con AVIAREPS. L’azienda è da anni un nostro partner forte in Europa e, grazie alla sua competenza locale e alla sua esperienza pluriennale nei mercati, è per noi il GSA perfetto anche in America Latina, India, Cina e Hong Kong. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con gli esperti locali di aviazione di AVIAREPS e di far crescere la nostra presenza nei mercati”.
Marcelo Kaiser, COO Aviation di AVIAREPS, ha dichiarato: “La nomina a GSA in altri 12 mercati è un riconoscimento della nostra partnership di successo con Precision Air e ci sentiamo estremamente onorati della fiducia accordataci. I nostri professionisti altamente qualificati nelle vendite delle compagnie aeree sosterranno la crescita di Precision Air in America Latina e in Asia, e non vediamo l’ora di posizionare la compagnia aerea come un vettore di primaria importanza che collega il mondo a Zanzibar, Arusha e altre destinazioni in Tanzania.
Grazie alla nostra conoscenza ed esperienza nei mercati locali, contribuiremo a rafforzare il legame tra le destinazioni turistiche di punta della Tanzania e l’America Latina e l’Asia, e ad aumentare le vendite di biglietti di Precision Air”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.