Helvetic Airways decollerà prima da Zurigo e Berna nell’estate 2023

il

Helvetic Airways estende la stagione estiva del prossimo anno, iniziando i suoi servizi verso le migliori destinazioni di acqua calda del Mediterraneo ad aprile da Zurigo e a maggio da Berna.

A Zurigo, Helvetic Airways sta collaborando con il tour operator Hotelplan Suisse per offrire servizi di viaggio aereo estivi dalla prossima primavera in poi. Dall’inizio di aprile saranno operati voli diretti per Creta, Cipro e Hurghada; a questi si aggiungerà da maggio un servizio domenicale per Palma di Maiorca che, oltre a Hotelplan Suisse, può essere prenotato anche tramite lo specialista di viaggi di Maiorca Universal.

Con l’inizio del periodo delle vacanze estive in Svizzera all’inizio di luglio, gli orari di Helvetic Airways saranno ulteriormente ampliati con un servizio settimanale sia per Kos che per Antalya e un charter completo settimanale aggiuntivo per Creta per conto di Hotelplan Suisse. Il programma di voli estivi 2023 di Helvetic Airways da Zurigo si completa con un charter completo per Kittilä in Finlandia per conto dello specialista di viaggi del Nord Europa Kontiki.

In considerazione dell’elevata domanda prevista, Helvetic Airways opererà questi servizi estivi 2023 da Zurigo con il suo aereo più grande Embraer E195-E2, che può ospitare 134 passeggeri.

Apprezzati programmi di volo da Berna e Sion anche nell’estate 2023

Anche la prossima estate Helvetic Airways decollerà verso sud dalla capitale svizzera Berna in collaborazione con Hotelplan Suisse e TUI Suisse. Il programma di voli estivi 2023 di Berna inizia con il servizio full charter della Universal per Palma di Maiorca il 21 maggio, con altri due voli settimanali per Maiorca da aggiungere dall’inizio di giugno insieme a ulteriori servizi per Creta (due volte alla settimana) e Kos, Rodi, Cipro e Antalya (tutti una volta alla settimana). Anche per l’estate 2023, Helvetic Airways staziona uno dei suoi aeromobili Embraer E190-E2 da 110 posti all’aeroporto di Berna per mantenere operazioni di volo affidabili, insieme al personale di cabina e di cabina richiesto.

Anche gli Embraer E-Jet biancorossi di Helvetic Airways saranno visti nuovamente a Sion nell’estate 2023, da dove opereranno charter completi per Palma di Maiorca per conto di Buchard Voyages dall’inizio di giugno a metà ottobre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.