
Icelandair ha annunciato oggi Tel Aviv, Israele, come nuova destinazione sulla sua rete di rotte per la stagione estiva 2023.
Dal 10 maggio al 29 ottobre 2023 la compagnia aerea offrirà voli diretti tre volte a settimana tra Reykjavik e Tel Aviv dall’aeroporto di Keflavik, il mercoledì, il venerdì e la domenica. Il tempo di volo dall’Islanda è di circa sette ore.
La domanda di voli tra Tel Aviv e l’Islanda è in rapido aumento e il nuovo gateway apre anche comodi collegamenti tra Tel Aviv e il Nord America, via Islanda.
Tel Aviv è la seconda città più grande di Israele e offre ai visitatori un mix di bellissime spiagge, luoghi storici, musei e gallerie. La sua vicinanza alle famose destinazioni di Gerusalemme, Giordania, Betlemme e il Mar Morto consentirà agli islandesi e ai turisti transatlantici di esplorare maggiormente questa bellissima area. La nuova rotta offrirà inoltre ai locali di Tel Aviv più opzioni di viaggio per poter esplorare l’Islanda e una maggiore connettività con gli Stati Uniti.