Virgin Australia annuncia una nuova rotta internazionale da Cairns a Tokyo Haneda

il

Aerial view of Sydney, Australia


Virgin Australia ha concluso un anno importante, annunciando una nuova rotta internazionale con un servizio di andata e ritorno giornaliero Cairns-Tokyo (Haneda) in partenza il 28 giugno 2023. L’attesissima rotta, operativa per la prima volta, è stata lanciata in collaborazione con il governo del Queensland e l’aeroporto di Cairns attraverso l’Attracting Aviation Investment Fund del governo del Queensland.

Per rafforzare ulteriormente l’accesso ai voli tra l’Australia e il Giappone, Virgin Australia rafforzerà la sua partnership strategica con All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea del Giappone e un vettore giapponese fidato e di lunga data, creando maggiore valore e scelta per i clienti della compagnia aerea.

La partnership non solo vedrà Virgin Australia e ANA fornire ai membri dei programmi frequent flyer Velocity e ANA Mileage Club della compagnia aerea reciproci vantaggi fedeltà per tutto il 2023 e oltre quando viaggiano con ciascun vettore, ma anche un maggiore accesso ai voli in codeshare tra i paesi.

Virgin Australia prevede di operare la rotta utilizzando il nuovo Boeing 737-8 MAX 8.

Questo annuncio conclude un anno straordinario per Virgin Australia, che è tornata alla redditività dopo il completamento della prima fase del programma di trasformazione della compagnia aerea e ha recentemente celebrato il traguardo di 11 milioni di membri di Velocity. Dalla riapertura dei confini internazionali 12 mesi fa, la compagnia aerea ha ripreso i voli per Bali, Fiji e Queenstown, con Vanuatu, Samoa e Tokyo a partire dalla prima metà del 2023. Oggi la compagnia aerea celebra anche il primo volo da Adelaide a Bali in partenza alle 17:50 ora locale, con l’intenzione di iniziare il primo servizio australiano da Gold Coast a Bali il 29 marzo 2023.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.