Aeroitalia annuncia una maggiore espansione da Firenze

il

Aeroitalia annuncia una maggiore espansione da Firenze raggiungendo 15 rotte non stop nel suo programma per la Summer 2023 

Aeroitalia, la nuova compagnia aerea italiana ad alto valore e tariffe convenienti,  ha aperto oggi il suo programma per le prenotazioni dei voli estivi 2023,  raggiungendo 15 rotte dall’aeroporto di Firenze.


Il programma estivo include nuovi servizi diretti da Firenze a Londra Heathrow, Tel Aviv, Malta, 7 destinazioni nel Sud Italia, 2 destinazioni in Europa centrale e orientale – Praga e Bucarest e le popolari destinazioni estive per il tempo libero di Heraklion, Corfù e Ibiza.

 
“Siamo super entusiasti di annunciare un’importante espansione dalla nostra base di Firenze raggiungendo 15 destinazioni non-stop nel cuore della Toscana, a beneficio dei nostri clienti che possono godere di opzioni di viaggio più convenienti. 
Le prime 5 rotte per Londra-Heathrow, Catania, Bucarest, Trapani e Malta saranno introdotte gradualmente nelle prossime settimane, ha dichiarato Krassimir Tanev – Chief Commercial Officer di Aeroitalia e ha aggiunto: “Ci siamo appassionati nel voler dare la migliore esperienza al cliente e offriremo una grande rete che servirà i principali aeroporti centrali,  fornendo un miglior rapporto qualità-prezzo sia per i clienti business che leisure a Firenze e nella regione Toscana”.
 

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’annuncio di Aeroitalia che conferma l’attrattività dell’aeroporto di Firenze e rappresenta un’importante iniezione di fiducia per la prossima stagione estiva. Le 15 rotte, che prevedono collegamenti con importanti città e località estive, contribuiranno a rafforzare il network di destinazioni offerte da Toscana Aeroporti sia in Italia sia all’estero”, ha affermato Toscana Aeroporti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.