Air Serbia e le nuove 4 destinazioni in Grecia


A partire dalla prossima programmazione estiva, Air Serbia introdurrà voli diretti tra Belgrado e le isole greche di Rodi, Corfu e le due città principali di Creta quali Heraklion e Chania. I voli verso queste destinazioni verranno operati con Airbus A320 appartenenti alla flotta di Air Serbia. I biglietti sono già in vendita a partire da 99 euro one-way in classe economy. Con l’aggiunta di questi 4 ulteriori voli, Air Serbia espande ulteriormente la sua presenza in Grecia arrivando ad un totale di 6 destinazioni verso questo paese.

“La Grecia è una delle più famose destinazioni turistiche e la domanda di voli per le isole greche è molto alta durante la stagione estiva. Abbiamo ascoltato i bisogni dei nostri passeggeri e abbiamo deciso di aggiungere alcuni dei nostri voli charter più popolari alla nostra programmazione regolare. Grazie ai nostri voli diretti, le destinazioni di vacanza a Creta, Rodi e Corfu sono ora ancora più vicine alla Serbia e le eccellenti connessioni via Belgrado da tutta Europa daranno ancora più opportunità ai passeggeri di raggiungere le spiagge più belle d’Europa attraverso il nostro network”, così ha affermato Bojan Aranđelović, Head of Network Planning and Scheduling, Air Serbia.

I voli saranno operativi con la seguente programmazione: Heraklion dal 28 aprile 2023, Chania dal 4 giugno 2023, Rodi dal 5 giugno 2023, Corfu dal 9 giugno 2023.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.