Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau annuncia novità e miglioramenti al sito web

il

Un ricco storytelling, la personalizzazione e l’intelligenza artificiale coinvolgeranno di più i visitatori con Miami e Miami Beach

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha annunciato oggi il lancio del sito web rinnovato MiamiandMiamiBeach.com. Il sito, ripensato e migliorato, potrà godere delle ultime novità in fatto di personalizzazione dei contenuti e di intelligenza artificiale, oltre a esperienze immersive e innovative per uno storytelling più profondo. D’ora in poi i visitatori che stanno programmando un viaggio a Miami e Miami Beach, grazie all’intelligenza artificiale, potranno effettuare ricerche più rapide sul sito per trarre informazioni dal comportamento degli utenti e fornire contenuti più pertinenti. Il sito web, infatti, consentirà la personalizzazione dinamica dei contenuti in base al comportamento dell’utente. I nuovi tag consentono agli utenti di esplorare il sito in base agli argomenti a cui sono più interessati, aiutando i viaggiatori a trovare un’esperienza perfetta per loro.

I nuovi contenuti del sito mettono al centro l’utente e si rivolgono in particolare a chi vuole organizzare un viaggio per esplorare la destinazione, a chi vuole cerca una vacanza per ricaricare le batterie, a chi cerca un viaggio in famiglia o per chi vuole organizzare un meeting di lavoro.

Il progetto mira a suscitare un interesse più profondo per la destinazione e incentivare i viaggi, passando da un modello in cui “c’è qualcosa per tutti” a “c’è qualcosa pensato apposta per te”. David Whitaker, presidente e CEO Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha dichiarato: “Il nuovo sito web faciliterà il coinvolgimento dei nostri visitatori e dei partecipanti alle convention, fornendo loro risorse dinamiche che svelano il meglio della destinazione. Per maggiori informazioni vi invitiamo a esplorare MiamiandMiamiBeach.com.”

Per i potenziali turisti sono disponibili risorse come le Google Stories integrate di Localhood, le recensioni dei visitatori di TripAdvisor, le prenotazioni dei ristoranti di OpenTable e i tour virtuali di Threshold 360, per un’esperienza di pianificazione del viaggio più semplice e immediata. Allo stesso modo, i meeting planner avranno accesso a funzioni avanzate, come gli elenchi completi dei partner e l’accesso ai dettagli degli spazi per i meeting, alle planimetrie e alle gallerie d’immagini. Inoltre, potranno cercare hotel e sedi in base alle loro esigenze, e Sales Team di GMCVB potrà anche creare pagine web personalizzate per le esigenze specifiche dei meeting planner.

Scoprite il nuovo sito web di Miami e Miami Beach, disponibile in nove lingue: inglese, italiano, spagnolo, creolo, portoghese, tedesco, francese, mandarino e russo – visitate MiamiandMiamiBeach.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.