American evolve il suo programma frequent flyer AAdvantage

il

American Airlines ha fatto questo annuncio:

L’iscrizione ad AAdvantage® è l’unico modo per provare alcune delle migliori offerte di American Airlines e sblocca l’accesso ad alcune delle migliori esperienze dei partner della compagnia aerea
I soci AAdvantage continuano a guadagnare miglia e punti fedeltà per le attività quotidiane, rendendo facile guadagnare voli, personalizzare i propri viaggi e raggiungere lo status
American introduce i Loyalty Point Rewards, che i membri guadagnano per sbloccare ulteriori vantaggi e scegliere premi per personalizzare la loro esperienza di viaggio
I membri AAdvantage possono guadagnare nuovi vantaggi e premi prima di raggiungere lo stato e tra e oltre i livelli di stato
American Airlines continua ad evolvere il suo programma AAdvantage® per offrire più valore a tutti i membri durante il loro viaggio. I membri godranno di nuovi vantaggi e guadagneranno premi prima, durante e oltre i livelli di stato.

Presentazione di ulteriori vantaggi AAdvantage e punti fedeltà

A marzo 2023, American introdurrà opportunità per ricevere vantaggi e guadagnare premi più spesso e offrirà ai membri più opzioni per personalizzare le loro esperienze di viaggio.

Ad esempio, i membri sbloccheranno il loro primo premio in punti fedeltà, precedentemente noto come Loyalty Choice Rewards, dopo aver guadagnato solo 15.000 punti fedeltà e prima di raggiungere lo stato AAdvantage Gold®. Questi membri riceveranno il vantaggio dell’imbarco del Gruppo 5 per l’anno di iscrizione e la scelta tra due Premi Punti Fedeltà:

Check-in prioritario, controlli di sicurezza e imbarco del gruppo 4 per un viaggio.
Cinque coupon per il posto preferito.
Man mano che i membri continuano ad avanzare verso livelli di status più elevati guadagnando punti fedeltà, riceveranno nuovi vantaggi come i bonus punti fedeltà per lo shopping con alcuni dei partner di American e lo status con il partner di auto preferito della compagnia aerea.

Precedente

Sbloccare lo stato AAdvantage 2023 e altro ancora

Come promemoria, i punti fedeltà sono tutto ciò di cui i membri hanno bisogno per raggiungere lo stato e reimpostare ogni anno del programma. I soci AAdvantage guadagnano miglia e punti fedeltà quando volano, utilizzano una carta di credito AAdvantage per gli acquisti o interagiscono con più di 1.000 partner AAdvantage.

I membri poi riscattano quelle miglia per migliorare i loro viaggi e raggiungere status e premi attraverso i punti fedeltà.

AADVANTAGE STATUSLOYALTY POINTS
Gold40,000
Platinum75,000
Platinum Pro125,000
Executive Platinum200,000

Anche oltre i più alti livelli di status, i membri hanno l’opportunità di guadagnare ancora più punti fedeltà per sbloccare vantaggi e scegliere premi per personalizzare la loro esperienza di viaggio come upgrade a livello di sistema, pass giornalieri Admirals Club®, crediti di viaggio, sconti premio per i voli acquistati con miglia e altro ancora.

Aggiornamento delle miglia guadagnate e riscattate

American sta rimuovendo il precedente limite di 75.000 miglia che un membro poteva guadagnare con un singolo biglietto, rendendo il volo con American ancora più gratificante. I membri guadagnano miglia per i voli in base al prezzo del biglietto e allo stato AAdvantage.

Inoltre, sui voli American e dei partner idonei, i soci AAdvantage guadagneranno due miglia per ogni dollaro speso in tariffe Basic Economy per tutti i biglietti emessi a partire dal 1° gennaio 2023, per viaggi a partire dal 1° marzo 2023.

Accesso a tutto ciò che American ha da offrire

L’iscrizione ad AAdvantage® è l’unico modo per provare alcune delle migliori offerte di American Airlines e sbloccare l’accesso ad alcune delle migliori esperienze dei partner della compagnia aerea. A partire da marzo 2023, solo i membri AAdvantage potranno prenotare e riscattare miglia per i pacchetti American Airlines Vacations™, che offrono ai clienti offerte su voli, hotel e noleggio auto. Sempre a partire da marzo 2023, i titolari di carta di credito US American Airlines AAdvantage® Mastercard® possono riscattare miglia per Mastercard® Priceless® Experiences* come cene private, eventi sportivi, festival gastronomici, spettacoli teatrali e molto altro ancora.

Tutti i membri continueranno a godere delle opportunità di riscatto delle miglia giornaliere. Oltre a riscattare le miglia per i voli, i membri possono riscattare le miglia per personalizzare il proprio viaggio attraverso esperienze come i posti extra nella cabina principale, l’esperienza Five Star Service™ e altro ancora.

American prevede di continuare a creare maggiori opportunità per i membri AAdvantage di riscattare le loro miglia in modo che possano personalizzare il loro viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.