Perowne International Italia annuncia l’acquisizione di un nuovo cliente:La Gemma Hotel a Firenze.

il

La Gemma Hotel aprirà nella primaveradel 2023 ed è il primo appassionato progetto della famiglia Cecchi nel mondo dell’hôtellerie, concepito per offrire una nuova esperienza di ospitalità: raccontare i valori di Firenze abbracciando un concetto di lusso contemporaneo.

I Cecchi, fiorentini doc, fanno dell’accoglienzauna filosofia di vita: far sentire gli ospiti a casa,è la loro missione.

L’Hotel sorgerà in una posizione strategica, in via Calimala, cuore pulsante di Firenze per cultura, arte, shopping eintrattenimento.

La Gemma Hotel si sviluppa su 5 piani all’interno di un palazzo storico che ospiterà 23 camere e 16 suite, alcune con vista Duomo e di ampia metratura, superiore ai 50 metri quadrati.Tutte le 39 camere e suitesono dotate di materiali pregiatidi produzione locale–come le ceramiche di GiòPontie l’arredo bagno Devon & Devon.

Completano l’offerta il ristorante Luca’s, la Luca’s Lounge e l’Allure Spa,che proporrà trattamenti che utilizzano la tecnologiaall’avanguardia di Biologique Recherche.

L’animo di La Gemma Hotel è quello di una casa d’eccezione, dove grazie alla famiglia Cecchi,l’ospite potrà vivere esperienze da sogno, esclusive e mai banali.

Questa filosofia si riflette anche nell’offerta culinaria. Al Luca’s Restaurant, la cucina della tradizione–con ricette tramandate di generazione in generazione –sarà rielaborata in chiave gourmet dell’Executive Chef Lorenzo De Vivo Martini, cuoco talentuoso e referente dei Giovani dell’Unione Regionale Cuochi Toscani.

Luca’s Lounge è,invece,uno spazio poliedrico: il mattino è dedicato alle colazioni e al calar del sole si trasforma in un salotto conviviale.Non mancheranno, infine, le esperienze personalizzate per gli ospiti, create magistralmente dal servizio Golden Keyche mira a offrire uno sguardo inedito su Firenze, dando accesso a esperienze uniche in città e nelle zone limitrofe.

La Gemma Hotel aprirà le porte nella primavera 2023, offrendo un nuovo concetto di ospitalità destinato a lasciare il segno nel capoluogo fiorentinoe guardando al futuro con nuove aperture in programma in Italia ed Europa

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.