Aer Lingus riassume i suoi risultati nel 2022

il

Aer Lingus ha condiviso questa dichiarazione:

Mentre il 2022 volge al termine, vorremmo condividere con voi una nota a nome di Aer Lingus, evidenziando l’attività del vettore negli ultimi 12 mesi.

Quest’anno Aer Lingus ha reintrodotto otto rotte dirette alla sua rete dalla sua sede di Dublino, più recentemente a Miami a fine ottobre, aumentando i collegamenti con “The Sunshine State”.

Lancerà anche un nuovissimo servizio nordamericano per Cleveland, Ohio, e riprenderà i voli per Hartford, Connecticut, aumentando il prossimo anno la sua rete transatlantica complessiva a 17 destinazioni dal Regno Unito e dall’Irlanda.

Aer Lingus ha anche celebrato il primo anniversario dei voli transatlantici diretti dalla nuova base britannica di Manchester della compagnia aerea in ottobre, volando direttamente a New York, JFK, Orlando, Florida e Barbados, la compagnia aerea ha effettuato 670 viaggi di andata e ritorno attraverso l’Atlantico verso data, con Cabin Crew che serve ai clienti più di 350.000 opzioni di ristorazione a bordo negli ultimi 12 mesi.

Dopo il successo del lancio dell’hub di Manchester, Aer Lingus cercherà di consolidare i suoi risultati il prossimo anno e consolidare la sua posizione con i clienti nel nord dell’Inghilterra.

Quest’anno Aer Lingus ha preso in consegna anche due Airbus A320neo: un aeromobile chiamato “St Aidan” per potenziare i voli a corto raggio e un secondo aereo chiamato “St Thomas” che si è unito alla flotta poco dopo.

Il carburante per l’aviazione sostenibile sta giocando un ruolo enorme nell’impegno di Aer Lingus per raggiungere zero emissioni nette di carbonio entro il 2050, con il vettore che ha firmato due accordi di fornitura per SAF con i produttori Gevo e Aemetis a partire dal 2025.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.