
I piloti di GoJet Airlines rappresentati da Teamsters Local 618 hanno votato con uno schiacciante 97% per ratificare un emendamento al loro contratto che include enormi aumenti salariali e una struttura di bonus per attrarre e trattenere i piloti.
Dopo aver ricevuto un aumento di stipendio all’inizio di quest’anno, in base all’accordo appena firmato, i Primi Ufficiali vedranno le loro tariffe salariali aumentare di un’ulteriore media dell’82% e i Capitani vedranno aumenti del 42% con effetto retroattivo al 1° dicembre 2022. Queste tariffe salariali sono permanente, mentre le attuali tariffe salariali sono un “premio” temporaneo presso Envoy/Piedmont/PSA.
GoJet ha rilasciato questa dichiarazione:
GoJet è lieta di annunciare nuove tariffe premium per i piloti del settore regionale. Con effetto immediato, i primi ufficiali guadagneranno una tariffa iniziale di $ 90,00 l’ora, mentre i capitani Near Entry (piloti con oltre 750 ore di esperienza qualificante) e i capitani Direct Entry guadagneranno una tariffa iniziale di $ 142,50 l’ora. I capitani Near e Direct Entry riceveranno anche una partita di longevità di 18 anni, un bonus di iscrizione di $ 40.000, un bonus aggiuntivo di $ 50.000 per i candidati nel mese di dicembre e un flusso di 24 mesi per United. I primi ufficiali riceveranno anche un bonus di iscrizione di $ 18.000 e l’opportunità di aderire al programma Aviate di United, consentendo loro di fluire in 24-48 mesi.