Porter Airlines prende in consegna i primi aerei Embraer E195-E2

il


I primi due dei 50 Embraer E195-E2 ordinati da Porter Airlines sono stati consegnati in una cerimonia presso la sede di Embraer in Brasile. La nuova flotta E195-E2 di Porter lancerà la nuova esperienza di economia elevata della compagnia aerea che mira a sfidare l’offerta economica di ogni compagnia aerea nordamericana, con un nuovo livello di generosità e un servizio accurato mai visto nei viaggi aerei economici contemporanei.

Nel periodo che precede il nuovo anno, Embraer consegnerà altri tre velivoli a Porter.

I primi due dei 50 Embraer E195-E2 ordinati da Porter Airlines sono stati consegnati in una cerimonia presso la sede di Embraer in Brasile. (Gruppo CNW/Porter Airlines)

Porter, il cliente di lancio nordamericano per l’E195-E2 di Embraer, sta aprendo le operazioni in tutto il Nord America, compresa la costa occidentale, gli Stati Uniti meridionali, il Messico e i Caraibi. L’aereo sarà inizialmente schierato dall’aeroporto internazionale di Toronto Pearson, con Halifax, Montreal e Ottawa che vedono anche nuovi servizi con l’E195-E2.

Porter ha scelto di configurare l’aereo da 146 posti in una comoda configurazione all-economy da 132 posti, con una varietà di posti a sedere offerti ai propri ospiti: 36, 34 e 30 pollici.

In totale, Porter ha ordini con Embraer per un massimo di 100 aeromobili E195-E2; 50 impegni fermi e 50 diritti di acquisto. Nel 2021, Porter ha ordinato 30 jet Embraer E195-E2, con diritti di acquisto per altri 50 aeromobili, per un valore di 5,82 miliardi di dollari al prezzo di listino, con tutte le opzioni esercitate. Nel 2022 è seguito un ordine fermo per altri 20 velivoli, del valore di 1,56 miliardi di dollari.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.