
TAP Air Portugal (TAP) aumenterà le sue rotte verso le Americhe nell’estate del 2023, offrendo un totale di 17 voli aggiuntivi durante questo periodo di punta.
Questo aumento, rispetto allo stesso periodo del 2022, ripristinerà i livelli di volo pre-pandemia e offrirà maggiore libertà ai clienti al momento della prenotazione delle vacanze estive.
In linea con la domanda dei clienti, le rotte verso gli Stati Uniti dovrebbero guadagnare altri 10 voli settimanali il prossimo anno, con Boston che aumenterà a 14, Miami e Washington fino a 10 e cinque verso Chicago e San Francisco.
TAP aumenterà anche il numero di voli verso il Brasile, con sei nuovi servizi settimanali, con San Paolo che salirà a 20, Belo Horizonte a sette, sei a Salvador e Brasilia e quattro a Belém.
I voli tra Lisbona e Caracas aumenteranno da due a tre voli a settimana, consentendo una migliore connettività con il Venezuela.
La crescita dei voli transatlantici da Lisbona è fondamentale per gli obiettivi di TAP, con ulteriori piani per il loro hub di Porto in cantiere per il futuro.