TAP aumenta le frequenze dei voli verso i mercati chiave per l’estate 2023

il

TAP Air Portugal (TAP) aumenterà le sue rotte verso le Americhe nell’estate del 2023, offrendo un totale di 17 voli aggiuntivi durante questo periodo di punta.

Questo aumento, rispetto allo stesso periodo del 2022, ripristinerà i livelli di volo pre-pandemia e offrirà maggiore libertà ai clienti al momento della prenotazione delle vacanze estive.

In linea con la domanda dei clienti, le rotte verso gli Stati Uniti dovrebbero guadagnare altri 10 voli settimanali il prossimo anno, con Boston che aumenterà a 14, Miami e Washington fino a 10 e cinque verso Chicago e San Francisco.

TAP aumenterà anche il numero di voli verso il Brasile, con sei nuovi servizi settimanali, con San Paolo che salirà a 20, Belo Horizonte a sette, sei a Salvador e Brasilia e quattro a Belém.

I voli tra Lisbona e Caracas aumenteranno da due a tre voli a settimana, consentendo una migliore connettività con il Venezuela.

La crescita dei voli transatlantici da Lisbona è fondamentale per gli obiettivi di TAP, con ulteriori piani per il loro hub di Porto in cantiere per il futuro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.