Air Europa riprende il volo Madrid – Salvador de Bahia

il

Dal 21 dicembre Air Europa ripristina i collegamenti tra Madrid e Salvador de Bahía con due frequenze settimanali, in partenza il mercoledì e venerdì. Con il ritorno in quella che è stata la prima destinazione brasiliana collegata da Air Europa, la compagnia aerea continua il suo piano di espansione e crescita, rafforzando ulteriormente la sua posizione nell’hub di Madrid e ampliando gradualmente la sua offerta per rispondere a una domanda in aumento.

La partenza del volo dall’aeroporto Adolfo Suárez Madrid Barajas avverrà alle 15h25 con arrivo nella capitale bahiana alle 20h30 (ora locale). Nella direzione opposta, il volo decollerà dall’aeroporto internazionale di Salvador alle 22h55, con un atterraggio programmato a Madrid alle 11h25. L’orario è ideale per garantire collegamenti veloci da Madrid verso varie destinazioni europee quali Barcellona, Porto, Lisbona, Vigo, Zurigo, Parigi, Francoforte, Monaco, Roma e Milano, tra le altre. Oltre al volo giornaliero su San Paolo, Air Europa aggiunge Salvador de Bahia al suo network operato con il Boeing 787 Dreamliner, da uno degli aeromobili più moderni ed efficienti che riduce il tempo di volo di 40 minuti ed è in grado di consumare il 20% in meno di carburante rispetto ad altri modelli simili, riducendo le emissioni del 20%.

Oltre a riprendere questa rotta, Air Europa ha ampliato i collegamenti in Brasile grazie a un accordo di codeshare con Azul, che con voli da San Paolo e Salvador de Bahia raggiunge altre nove città del paese. Secondo le previsioni Air Europa offrirà più di 78.000 posti su questa rotta nel 2023, operando più di 250 voli, in un chiaro impegno a recuperare i livelli e le operazioni del 2019.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.