British Airways volerà tutti i giorni da Londra Heathrow a Firenze con A320neo


British Airways ha annunciato un nuovo volo giornaliero da Londra Heathrow a Firenze, in Italia, per l’estate 2023.

A partire dal 16 aprile 2023, il nuovo volo opererà tutti i giorni dal Terminal 5 di Londra Heathrow alle 07:50 su un aeromobile A320Neo.

Conosciuta per la sua scena artistica rinascimentale, i capolavori architettonici e la cucina toscana, Firenze si trova nel centro Italia, nelle immediate vicinanze di Bologna e Pisa per coloro che desiderano esplorare più lontano.

Neil Chernoff, Director of Networks and Alliances di British Airways, ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri clienti amano visitare la Toscana, motivo per cui operiamo già voli da London City a Firenze. Abbiamo aggiunto questa nuova rotta da Londra Heathrow al capoluogo toscano per offrire loro una scelta ancora maggiore per esplorare questa incredibile regione italiana.

“Non solo questa è una buona notizia per i viaggiatori del Regno Unito, ma anche per coloro che si collegano a Londra da e verso destinazioni statunitensi. Gli orari dei voli sono stati ottimizzati per la connettività a rotte popolari, tra cui New York, Boston e Chicago”.

Firenze sarà una delle 11 città italiane servite da British Airways da Londra Heathrow nell’estate 2023, tra cui Roma, Milano, Venezia e Napoli.

Il volo da Londra Heathrow a Firenze si unisce a una serie di nuove rotte a partire dalla stagione estiva 2023, come Londra Gatwick per Aruba e Guyana e Londra Heathrow per Cincinnati, Ohio.

I voli di andata e ritorno sono ora in vendita da Londra Heathrow a Firenze, a partire da £ 114. Prenota su http://www.ba.com.

British Airways Holidays offre due notti con colazione al Palazzo Lorenzo Hotel Boutique 4* a partire da £ 279 a persona, viaggiando in date selezionate nel maggio 2023. Include voli di andata e ritorno in classe economica (Euro Traveller) dall’aeroporto di Londra Heathrow e una franchigia bagaglio di 23 kg. Prenota entro il 31 gennaio 2023 su http://www.ba.com/florence

London Heathrow (LHR) to Florence (FLR): Summer 2023
Days of weekFlight numberDeparting LHR T5Arriving FLRFlight numberDeparting FLRArriving LHR T5
DailyBA52507:5011:00BA52411:5013:05

Continua ad ampliarsi la rete di collegamenti in programma per la stagione estiva 2023, in partenza e arrivo dall’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze. Questa nuova rotta per Londra Heathrow, hub nevralgico europeo, dimostra ancora una volta la vocazione internazionale dello scalo fiorentino, che non solo accoglie viaggiatori sul proprio territorio, ma diventa punto di partenza per tutti coloro che intendono raggiungere altre mete intercontinentali”, ha commentato Toscana Aeroporti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.