
Nei giorni scorsi la bassa visibilità ha colpito alcuni scali come Pescara , Foggia e Bari.
A Bari alcune diversioni c’erano state il 27 con un volo ITA da Roma Fiumicino operato con A220/300 AZ1607 poi atterrato a Brindisi. Poi la Ryanair FR4074 da Alghero atterrata a Roma FCO. Il 28 con tre voli:
FR3518 Bergamo att. a Brindisi
AZ1637 Milano Linate att. a Brindisi
U22831 Milano Malpensa att. a Napoli
A Pescara il 26 dicembre due voli Ryanair da Charleroi e Londra Stansted sono atterrati a Fiumicino, così come un volo ITA Airways da Milano Linate.
Ieri sera il volo serale da Milano Linate e’ di nuovo atterrato a Roma Fiumicino
A Foggia il 26 dicembre il volo Lumiwings non e’ riuscito a decollare per la bassa visibilità ed e’ stato cancellato dopo alcune ore di attesa.
Nella serata del 27 dicembre due voli Ryanair diretti a Milano Malpensa sono atterrati a Torino. Gli aerei provenivano da Palermo e Malta.
A Cagliari ieri il volo BO949 da Milano Malpensa ieri mattina e’ atterrato a Catania. Il volo AZ1554 da Milano Linate e’ atterrato poi a Alghero. Altri sono rimasti in holding su Capo Carbonara in attesa di miglioramenti e poi sono atterrati con forti ritardi.
Alghero, il 27 sera un volo da Bari della Ryanair e’ atterrato a Cagliari per nebbia sull’aeroporto di destinazione, poi riposizionato a Alghero e’ partito per Bari e non e’ atterrato a destinazione per nebbia atterrando a Roma Fiumicino. Il volo da Bergamo e’ atterrato a Cagliari e poi nel riposizionamento a Alghero ha compiuto un tentativo di avvicinamento senza poter atterrare a causa nuovamente della visibilità ed ha proseguito per Milano Malpensa.
Foto: Rete8