GETJET AIRLINES TORNA NEI CIELI CANADESI – WET LEASING UN BOEING 737-800 PER VOLARE SWOOP

il

GetJet Airlines, il vettore lituano ACMI e Charter approvato IOSA, ha annunciato il wet lease di 1 B737-800 a Fly Swoop, il vettore canadese a bassissimo costo di proprietà di WestJet, il secondo più grande compagnia aerea in Canada e una delle prime 10 compagnie aeree del Nord America per numero di passeggeri trasportati.

Il Boeing 737-800 di GetJet Airlines con la registrazione LY-DUE è stato consegnato all’aeroporto internazionale di Toronto Pearson a Capodanno, il 31 dicembre 2022, prima di iniziare le operazioni commerciali all’interno della rete di Fly Swoops il 1° gennaio 2023.

“GetJet Airlines è lieta di dare il via al 2023 con questa entusiasmante collaborazione insieme a Fly Swoop. Siamo cresciuti sempre più rafforzando durante questa stagione invernale, con il portafoglio della nostra azienda che si espande a livello internazionale, poiché la nostra flotta attuale ha una forte presenza in quattro continenti, servendo i clienti in Europa, Africa, Asia e Nord America. È un indicatore incoraggiante che l’industria aeronautica è sulla buona strada della ripresa poiché le compagnie aeree cercano continuamente di espandere le proprie reti”, ha commentato Rūta Kulvinskaitė, CEO di GetJet Airlines.

GetJet Airlines ha una comprovata esperienza nel mercato canadese: la compagnia ha operato voli per conto di Sunwings, il vettore leisure canadese. La partnership è stata una pietra miliare nella crescita internazionale delle compagnie aeree nel 2019.

GetJet Airlines è una compagnia aerea lituana che fornisce ACMI e servizi charter dal 2016. GetJet Airlines gestisce una flotta composta da aeromobili di tipo Airbus A320 e Boeing 737 NG. L’azienda fornisce servizi di wet lease e charter in tutto il mondo a compagnie aeree e tour operator, tra cui Wizz Air, Corendon Airlines, Norwegian, LOT, Finnair, SpiceJet e altri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.