Il CEO di Southwest Airlines, Bob Jordan, attende con impazienza la ripresa delle normali operazioni

il

Il CEO di Southwest Airlines Bob Jordan ha condiviso i seguenti commenti con i dipendenti il 30 dicembre mentre continuiamo a fornire un programma normale e determinare i prossimi passi per proteggere la nostra affidabilità continua:

“Sai, andremo avanti con le lezioni apprese qui, come facciamo sempre. Abbiamo in programma di investire in strumenti, tecnologia e processi, ma ci sarà lavoro immediato per capire cosa è successo.

Una delle priorità del nostro piano strategico quinquennale stabilito nel 2021 è modernizzare l’operazione insieme a un’area di interesse aziendale del 2022 per tornare alla nostra storica affidabilità ed efficienza operativa. Quando Andrew è entrato nel suo ruolo, ha detto a tutti voi che una delle sue principali aree di interesse era migliorare la nostra capacità di recuperare efficacemente da operazioni irregolari e investire in processi, persone e tecnologia che erano già in corso.

Analisi Casi aziendali, piani di progetto pluriennali, budget approvati e team di progetto dedicati sono completamente concentrati sul trasformare queste priorità in realtà e dobbiamo portare a termine quel lavoro e, in tutta onestà, comporremo quel lavoro nel 2023.

Ci prendiamo sempre cura dei nostri Clienti. Questa è la nostra storia di 51 anni qui. Allo stesso modo, so che abbiamo del lavoro da fare per ripristinare la tua fiducia nel sud-ovest. Avete la nostra parola che ci impegneremo a fornire le risorse necessarie per esaminare e rafforzare rapidamente la nostra strategia per il miglioramento continuo dei nostri processi, dei nostri sistemi e altro ancora”.

Southwest Airlines ha operato il suo programma normale venerdì 30 dicembre e sabato 31 dicembre 2022

La compagnia aerea ha continuato;

Apprezziamo il lavoro dedicato del team Southwest per ripristinare il nostro programma e prevediamo interruzioni minime per il fine settimana.

Ancora una volta, apprezziamo la continua pazienza e il supporto dei nostri stimati clienti e ci scusiamo per gli inconvenienti della scorsa settimana. Se necessario, offriamo ai clienti diversi metodi per chiedere supporto a noi:

I clienti interessati dall’interruzione operativa possono trovare ulteriore assistenza all’indirizzo: https://www.southwest.com/traveldisruption/.

Coloro che necessitano specificamente di assistenza per il ricongiungimento con i bagagli possono trovare informazioni qui: https://www.southwest.com/baginfo/

Attendiamo con impazienza l’opportunità di soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti nei prossimi giorni mentre ci sforziamo di tornare al nostro precedente livello di ospitalità e affidabilità del sud-ovest.

Punti salienti del CEO Bob Jordan GMA

Di seguito sono riportati i momenti salienti dell’apparizione del CEO Bob Jordan a Good Morning America venerdì 30 dicembre, quando Southwest è tornata alle normali operazioni.

Stiamo investendo nelle nostre aree operative. Come sempre, ci saranno lezioni apprese da questo e continueremo a fare più investimenti.
Non c’è attenzione maggiore oltre alla sicurezza che prendersi cura dei nostri clienti. Offriamo rimborsi, coprendo le spese. Torneremo con ancora di più dopo.
Il nostro desiderio è andare oltre. Ci prendiamo sempre cura dei nostri clienti. Questa è la nostra storia di 51 anni qui. Southwest Airlines esaminerà e si prenderà cura di cose come auto a noleggio, camere d’albergo, pasti, prenotazioni di clienti su altre compagnie aeree vendute. Farà tutto parte di ciò che stiamo trattando qui mentre rimborsiamo i nostri clienti e rimediamo a questo problema.
Questo ha avuto un impatto su così tante persone, così tanti clienti durante le vacanze. Ha avuto un impatto sui nostri dipendenti. E sono estremamente dispiaciuto per questo. Non c’è quasi modo di scusarsi abbastanza, perché amiamo i nostri clienti, amiamo le nostre persone e abbiamo davvero influenzato i loro piani.
Avevamo già un ottimo piano per investire in strumenti, tecnologia e processi, come facciamo sempre, ma ci saranno molte lezioni apprese in termini di cosa possiamo fare per assicurarci che ciò non accada mai più perché non deve mai accadere di nuovo.
Destinazioni sud-ovest:

CNN: Gli addetti ai lavori di Southwest rivelano come il servizio della compagnia aerea è imploso

https://www.cnn.com/travel/article/southwest-airlines-meltdown-closer-look/index.html

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.