SWAPA ha avvertito la direzione di Southwest di un possibile tracollo, il suo sistema punto-punto può continuare?

il

Dichiarazione SWAPA sul tracollo festivo di Southwest:

L’impatto del collasso operativo di Southwest avvertito dai passeggeri e dagli equipaggi durante questa vacanza non è stata una sorpresa per nessuno, tranne la leadership di Southwest Airlines. Era inaccettabile e il peggiore degli effetti era assolutamente prevenibile.

Un fallimento sistemico dei leader della Southwest Airlines nel modernizzare, supportare e gestire le sue operazioni lascia ogni dipendente in prima linea, inclusi i piloti, stanco di chiedere scusa ai nostri passeggeri. Per più di un decennio, le carenze della leadership nell’adattare, innovare e salvaguardare le nostre operazioni hanno portato a ripetute interruzioni del sistema, innumerevoli passeggeri delusi e milioni di profitti persi.

Il tracollo festivo è stato attribuito al tempo che era stato previsto cinque giorni prima, ma questo problema è iniziato molti anni fa quando la complessità della nostra rete ha superato la sua capacità di resistere alle interruzioni meteorologiche e tecnologiche.

Gli esperti in materia SWAPA hanno ripetutamente presentato anni di dati, innumerevoli proposte che rendono i piloti Southwest più efficienti e resilienti.

Ancora una volta, chiediamo di investire in infrastrutture che miglioreranno le condizioni sia per i nostri passeggeri che per i piloti. Infrastruttura sotto forma di software di pianificazione dell’equipaggio che tiene conto della nostra rete punto-punto, un moderno accordo di contrattazione collettiva che riflette le migliori pratiche nelle impegnative operazioni odierne e strumenti di comunicazione che avrebbero consentito agli equipaggi sfollati di rimanere in costante contatto con la nostra azienda. SWAPA ha comunicato la necessità di tali innovazioni sia al CEO Bob Jordan, sia al suo predecessore, Gary Kelly.

Il futuro dei nostri piloti è legato al successo della nostra Southwest Airlines. Questi miglioramenti non solo aiuteranno a prevenire interruzioni future, ma saranno fondamentali per reclutare e trattenere i migliori aviatori professionisti. E soprattutto, permetteranno a Southwest di ripristinare il suo marchio offuscato e riconquistare la fiducia dei nostri fedeli clienti.

Andare più in profondità: Southwest dovrebbe abbandonare la sua rete point-to-point e passare a una rete hub-and-spoke?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.