Circa 400.000 passeggeri sono partiti per le vacanze con Austrian Airlines

il


Più di 17.000 passeggeri hanno volato con Austrian a Natale e Capodanno
Gite popolari in città: Parigi, Londra e Barcellona sono state le prime tre destinazioni
Le destinazioni Warmwater erano molto richieste: Austrian ha aumentato i voli per Malé, Cancún e Mauritius

Una visita di famiglia o una partenza per le vacanze: molti hanno colto il periodo natalizio come un’opportunità per viaggiare in aereo. Durante le vacanze Austrian Airlines ha accolto a bordo circa 400.000 passeggeri, raggiungendo così quasi il livello pre-crisi. I soggiorni romantici a Parigi, ma anche a Londra e Barcellona sono state le tre destinazioni più popolari. Circa 29.000 passeggeri hanno volato con Austrian verso destinazioni calde durante le vacanze. Bangkok e le destinazioni a lungo raggio Malé, Cancún e Mauritius sono state particolarmente apprezzate.

Più di 17.000 passeggeri a Capodanno e Natale
“In qualità di vettore nazionale austriaco, siamo molto felici di poter portare molti austriaci a casa dai loro cari o in vacanza”, afferma Michael Trestl, CCO Austrian Airlines. Questo è stato anche il caso a Natale e all’inizio dell’anno. Il 24 e il 31 dicembre Austrian ha portato a destinazione più di 17.000 passeggeri ogni giorno.

Sei voli alla settimana decollavano per Malé durante le vacanze di Natale
Le destinazioni a lungo raggio con spiagge di sabbia bianca e mare cristallino erano molto richieste. Ecco perché Austrian Airlines ha raddoppiato le frequenze verso le Maldive: durante il periodo natalizio sei invece di tre aerei del vettore di casa austriaco decollavano da Vienna a Malé a settimana. Anche le frequenze per Mauritius e Cancún sono state aumentate di un volo ciascuna, quindi Austrian Airlines volava a Mauritius quattro volte e tre volte a Cancún a settimana. Per un viaggio rilassante, Austrian Airlines ha offerto cuscini per il collo ai passeggeri Economy ed Economy Premium sui voli notturni su queste rotte.

In volo verso la porta dell’Artico
Per tutti gli amanti del ghiaccio e della neve, Austrian Airlines offre voli per l’aurora boreale nella città norvegese di Tromsø da metà dicembre. La porta per l’Artico è l’ultima di oltre 80 destinazioni nel programma dei voli invernali di Austrian Airlines.
I voli possono essere prenotati su austrian.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.