Etihad Cargo espande le sue operazioni negli Stati Uniti

il

Etihad Cargo, il braccio cargo e logistico di Etihad Aviation Group, rafforzerà ulteriormente il suo impegno nel mercato statunitense con l’introduzione di ulteriori tre voli settimanali per l’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) il 24 aprile 2023. I voli aggiuntivi porterà la capacità di carico totale di Etihad Cargo a oltre 600 tonnellate fuori dagli Stati Uniti a settimana.

I voli saranno operati sia con aeromobili Airbus A350 che Boeing 787-9 Dreamliner, due dei più efficienti al mondo, con consumi di carburante ed emissioni di CO2 significativamente inferiori rispetto ai velivoli a doppio corridoio della generazione precedente.

Etihad Cargo opera attualmente 11 voli settimanali per l’aeroporto internazionale John F. Kennedy, che aumenteranno a 14 voli settimanali il 24 aprile 2023, e voli giornalieri per l’aeroporto internazionale Chicago O’Hare e l’aeroporto internazionale Dulles, Washington.

Etihad Cargo opera anche due voli cargo Boeing 777 dedicati a settimana per Chicago via Amsterdam, supportati da una rete offline.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.