La metà dei britannici non riesce a prendere le ferie annuali, rivela British Airways Holidays

il

British Airways sta incoraggiando i britannici a prendersi le vacanze complete:

Il nuovo sondaggio di British Airways Holidays rivela che il 50% degli adulti che lavorano nel Regno Unito non usufruisce dell’intera assegnazione delle ferie annuali.*

Il sondaggio, commissionato da British Airways Holidays con YouGov Plc., ha rilevato che più di un terzo dei britannici che lavorano (36%) che non hanno usufruito delle ferie annuali complete ha affermato che era perché “semplicemente non ci sono riusciti”. Inoltre, uno sbalorditivo 42% ha confessato di essersi sentito stressato dal lavoro durante le vacanze e il 46% ha risposto di aver dovuto lavorare durante il congedo. Il 48% ha controllato le e-mail di lavoro mentre era via e più di un terzo (39%) ha fatto un ulteriore passo avanti e ha risposto.

Con una crisi del costo della vita questo inverno e una recessione all’orizzonte, senza dubbio molti penseranno che sarà ancora più difficile giustificare una fuga nel 2023. Tuttavia, uno studio di 40 anni della Società Europea di Cardiologia ha rivelato che prendersi una vacanza potrebbe aiutare le persone a vivere più a lungo. Lo studio ha suggerito che gli uomini che hanno preso più di tre settimane di ferie all’anno avevano il 63% in più di probabilità di vivere più a lungo rispetto a quelli che hanno preso tre settimane o meno.** Nel frattempo, il nuovo YouGov Plc di British Airways Holidays. il sondaggio ha anche rivelato che quasi il 79% degli intervistati concorda sul fatto che prendersi una pausa fa bene alla salute mentale. Con questo in mente, British Airways Holidays ha lanciato una nuova campagna, che unisce pubblicità televisiva, cinema, out of home, social media e radio. Dietro l’umorismo della campagna c’è un messaggio importante che le vacanze dovrebbero essere prese sul serio con le persone invitate a dare la priorità al tempo libero per il proprio benessere. Oltre a prezzi competitivi, British Airways Holidays offre una linea di assistenza 24 ore su 24, hotel scelti con cura e una generosa franchigia bagaglio di 23 kg a persona, eliminando il fastidio delle vacanze, in modo che i clienti possano rilassarsi, ringiovanire e staccare la spina.

“Sono sbalordito dai risultati del nostro sondaggio”, ha commentato Claire Bentley, amministratore delegato di British Airways Holidays. “È chiaro che prendersi una pausa è vitale per il nostro benessere mentale e fisico, ed è preoccupante che troppe persone si sentano incapaci di farlo. Mentre la nostra nuova campagna del marchio lo trasmette in modo comico, il messaggio dietro è serio. Qui a British Airways Holidays prendiamo le vacanze sul serio come fanno i nostri clienti e offriamo una serie di vantaggi per eliminare lo stress dal viaggio, in modo che possano massimizzare il loro tempo di disinserimento”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.