
Swoop ha annunciato di aver raggiunto un nuovo traguardo, trasportando oltre 10.000 viaggiatori in un solo giorno per la prima volta nella storia dell’azienda.
Il 1° gennaio 2023, Swoop ha avuto il suo unico giorno di viaggio più grande, operando 64 voli e collegando 10.268 viaggiatori ad amici, familiari e destinazioni di vacanza. La giornata monumentale ha visto la compagnia aerea volare 37 voli attraverso il Canada, 14 negli Stati Uniti e 13 verso città soleggiate e divertenti in Messico e nei Caraibi.
Lo scorso anno, il principale ULCC ha registrato una rapida crescita, con significative espansioni della rete ad Abbotsford, Hamilton, Londra, Toronto e in tutto il Canada orientale, supportate da un aumento della flotta del 60%. Il nuovo anno segnerà il quinto anno di servizio di Swoop come vettore canadese numero uno per il sole e il divertimento a bassissimo costo. Swoop opererà oltre 100 voli a settimana verso 13 destinazioni di vacanza, con voli Swoop disponibili tramite entrambi i pacchetti all-inclusive di WestJet Vacations