Swoop, il giorno più grande della sua storia. Oltre 10mila passeggeri in un giorno

il

Swoop ha annunciato di aver raggiunto un nuovo traguardo, trasportando oltre 10.000 viaggiatori in un solo giorno per la prima volta nella storia dell’azienda.

Il 1° gennaio 2023, Swoop ha avuto il suo unico giorno di viaggio più grande, operando 64 voli e collegando 10.268 viaggiatori ad amici, familiari e destinazioni di vacanza. La giornata monumentale ha visto la compagnia aerea volare 37 voli attraverso il Canada, 14 negli Stati Uniti e 13 verso città soleggiate e divertenti in Messico e nei Caraibi.

Lo scorso anno, il principale ULCC ha registrato una rapida crescita, con significative espansioni della rete ad Abbotsford, Hamilton, Londra, Toronto e in tutto il Canada orientale, supportate da un aumento della flotta del 60%. Il nuovo anno segnerà il quinto anno di servizio di Swoop come vettore canadese numero uno per il sole e il divertimento a bassissimo costo. Swoop opererà oltre 100 voli a settimana verso 13 destinazioni di vacanza, con voli Swoop disponibili tramite entrambi i pacchetti all-inclusive di WestJet Vacations

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.