Delta onora il leggendario allenatore di football della Georgia Vince Dooley su N842MH

il

Martedì Delta Air Lines ha commemorato la vita e l’eredità del famoso allenatore di football dell’Università della Georgia Vince Dooley con la dedica di un Boeing 767-400 (N842MH) con un sigillo commemorativo in onore della Hall of Famer.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il CEO Ed Bastian e altri leader Delta – ed ex studenti UGA – Chief Marketing and Communications Officer Tim Mapes e Chief Customer Experience Officer Allison Ausband. La famiglia Dooley era presente insieme al governatore Brian Kemp; Il tenente governatore eletto Burt Jones; Billy Payne, ex presidente dell’Augusta National Golf Club; Frank Ros, capitano della squadra UGA del 1980; e diversi dipendenti Delta, che sono anche ex studenti UGA.

Un sipario cala per rivelare un sigillo commemorativo su un Delta Boeing 767-400 in onore del famoso allenatore di calcio UGA Vince Dooley.
“L’eredità di Vince Dooley sopravvive attraverso il suo spirito duraturo e la dedizione significativa all’Università della Georgia e ai fan dei Bulldog di tutto il mondo”, ha affermato Allison Ausband, classe ’83 e presidente entrante della Fondazione dell’Università della Georgia. “Delta e l’Università della Georgia hanno una relazione di lunga data. In qualità di compagnia aerea ufficiale di UGA Athletics, siamo onorati di dedicare questo aereo all’allenatore Dooley in ricordo del suo impatto sull’atletica, sulla comunità e sulla famiglia”.

Alla cerimonia, il figlio di Vince Dooley, Daniel Dooley, ha condiviso i ricordi della celebre carriera e della dedizione di Dooley al programma atletico dell’Università della Georgia.

Ed Bastian e Barbara Dooley come cerimonia per commemorare la vita e l’eredità del famoso allenatore di football dell’Università della Georgia Vince Dooley con la dedica di un Boeing 767-400 con un sigillo commemorativo in onore della Hall of Famer.
Ed Bastian e Barbara Dooley alla cerimonia che commemora la vita e l’eredità del famoso allenatore di football dell’Università della Georgia Vince Dooley con la dedica di un Boeing 767-400 con un sigillo commemorativo in onore della Hall of Famer.
Delta è stata la compagnia aerea ufficiale dell’atletica della Georgia per più di 40 anni a partire dal 1980, quando Delta ha trasportato per la prima volta la squadra di Dooley a New Orleans per vincere un titolo nazionale. Nel 2022, Delta ha accolto a casa i vittoriosi UGA Bulldogs dopo una vittoria nel 2022 NCAA College Football Playoff National Championship.

Oltre al supporto di Delta per l’atletica UGA, la Fondazione Delta Air Lines sostiene da molti anni la Fondazione dell’Università della Georgia. Ciò include progetti che coinvolgono l’atletica, come una sovvenzione per il rinnovamento della Butts-Mehre Heritage Hall, il centro amministrativo dell’atletica che ospita il programma di calcio, e il supporto accademico per programmi tra cui il Delta Innovation Hub, il Driftmier Engineering Center e la Delta Hall a Washington, DC

Tra pochi giorni, Delta porterà ancora una volta la squadra di football dell’Università della Georgia al loro secondo playoff consecutivo di college football a Los Angeles, California.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.