Delta parlerà al CES® 2023, aggiunge voli per Las Vegas


Delta Air Lines tornerà sul palco del CES® 2023 per condividere il suo punto di vista su come utilizzare al meglio il talento delle persone , e su come la personalizzazione e l’innovazione stino dando vita un’esperienza di viaggio più connessa.

A CES® 2023 – l’evento dedicato alla tecnologia più importante al mondo – quest’anno Delta aprirà il programma C Space, dove si riuniscono i leader dei settori dell’entertainment e del content management. 

Il CEO di Delta Ed Bastian si unirà al CEO di MediaLink Michael E. Kassan sul palco il 5 gennaio a Las Vegas per discutere di come Delta e altri brand consumer combinino tecnologia e innovazione per rispondere al meglio alle esigenze dei loro clienti, coinvolgendo i propri membri con esperienze sempre più personalizzate e curate solo per loro.

Delta Air offrirà voli aggiuntivi da 16 città degli Stati Uniti e tre dei suoi hub internazionali a Las Vegas per il CES® 2023, l’evento tecnologico più influente al mondo.

I quasi 320 voli in entrata e in uscita rappresentano un aumento di circa il 50% dei posti rispetto al normale programma di Las Vegas a gennaio.

Delta aggiungerà circa 23.000 posti* da e per LAS 3-4 gennaio e 7-9 gennaio 2023, inclusi più di 5.800 posti* nelle quattro cabine premium di Delta.

A livello nazionale, Delta opererà voli aggiuntivi per Las Vegas nei giorni delle conferenze in entrata e in uscita da otto dei suoi hub statunitensi.

Inoltre, la compagnia aerea volerà senza scalo da località come Austin, Texas; Fort Lauderdale/Hollywood e Orlando, Florida; Contea di Orange, California; e San Diego e San Jose, in California, città che Delta altrimenti non serve senza scalo a Las Vegas.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.