Cosa c’è di nuovo in Arizona



Mattel Adventure Park
Apertura 2023
I giocattoli e i giochi da tavolo Mattel che ami prendono vita al Mattel Adventure Park, il primo parco a tema a marchio Mattel, in apertura a Glendale. Unisciti a Barbie nella sua attrazione Beach House per curare il guardaroba definitivo. Guida la tua Hot Wheel attraverso la pista da go-kart Hot Wheels prima di salire sulle montagne russe Hot Wheels Twin Mill Racer. Parla con Thomas sul Thomas Adventure Train: Treasure Hunt™.

Angel Delgadillo StoryFile 
Apertura inizio 2023
Scopri la Route 66 dall’uomo che ha lottato per preservarne la storia al Kingman Visitor Center, dove i visitatori possono interagire con una versione di intelligenza artificiale (AI) di Angel Delgadillo per scoprire com’era vivere sulla Route 66. Ora ogni ospite ha la possibilità di porre domande ad Angel sulla Route 66 con la tecnologia AI che analizza ore di interviste e formula una risposta alle domande scottanti degli ospiti.

Barrio Viejo Nominated for National Historic Landmark Designation 
Designazione di guadagno nel 2023
Passeggia nel Barrio Viejo a Tucson per esplorare il più grande barrio degli Stati Uniti che presto diventerà un punto di riferimento storico nazionale. Scopri la storia centenaria di questo barrio lungo un miglio e il suo ruolo influente nello stabilire la cultura di Tucson. Gli appassionati di architettura apprezzeranno il significato architettonico del barrio con la sua più grande collezione di case Sonoran Row negli Stati Uniti.

VAI Resort
Apertura fine 2023
L’ultima oasi nel deserto è il modo migliore per descrivere il VAI Resort a Glendale. Con le sue spiagge di sabbia bianca e la piscina di sei acri, VAI porta una giornata pigra in piscina al livello successivo con la sua Konos Island, un’isola di feste creata dall’uomo. L’isola offre agli ospiti un ristorante mediterraneo, cabine private e consente agli ospiti di ammirare viste panoramiche da 130 piedi di altezza mentre si godono lo SkyBar.

Los Milics Vineyards
Una nuova sala degustazione, e molto altro ancora, nel 2023
A Elgin, vicino a Tucson, Los Milics è un’azienda vinicola in espansione nel sud dell’Arizona che ha recentemente inaugurato la sua nuova sala di degustazione e prevede di aprire nove lussuose casitas nel 2023. Situata in “una delle regioni vinicole a più rapida crescita del paese”, Los Milics L’architettura della nuova sala di degustazione di vini migliora l’esperienza per gli appassionati di vino con i suoi splendidi specchi, i pilastri in acciaio e le viste mozzafiato sulle montagne del Mustang. L’imminente aggiunta di casitas manterrà l’impegno di Los Milics nel fondere la sua architettura con la natura circostante, onorando l’Arizona meridionale.

Organ Pipe Cactus National Monument Alamo Canyon Campground Opens For Advanced Reservations
Le prenotazioni sono iniziate il 1 gennaio 2023
L’Alamo Canyon Campground dell’Organ Pipe Cactus National Monument sarà disponibile tutto l’anno, a partire dal 1° gennaio 2023, per le prenotazioni. Con solo quattro siti disponibili, birdwatcher, fotografi e appassionati del cielo scuro che desiderano accamparsi alla foce dell’Alamo Canyon nelle montagne Ajo vorranno prenotare in anticipo. I visitatori possono effettuare prenotazioni lo stesso giorno in cui intendono arrivare, a condizione che i siti siano disponibili. Per effettuare una prenotazione visita Recreation.gov o chiama il numero 1-877-444-6777

PHX Sky Train® che collega i terminal dell’aeroporto al centro di autonoleggio è ora aperto
Lanciato il 20 dicembre 2022
Un’estensione di 2,5 miglia del PHX Sky Train® collega la linea esistente tra la 44th Street PHX Sky Train® Station e il Terminal 3 alla 24th Street PHX Sky Train® Station / 24th Street Express Pay Parking e il Rental Car Center. La 24th Street PHX Sky Train® Station offre un’opzione conveniente per i viaggiatori che arrivano dalla West Valley e dal centro, con un migliore accesso da e verso le autostrade vicine.

Alberghi

Ambiente
Inaugurato il 26 dicembre 2023
Continua ad essere immerso nella natura mozzafiato di Sedona soggiornando negli atri a forma di cubo e rivestiti di vetro di Ambiente, progettati per armonizzarsi con la geografia di Sedona e offrire agli ospiti la loro vista panoramica distinta. Con i loro lussuosi interni e le scrivanie private sul tetto, gli ospiti avranno il posto perfetto per osservare le stelle per concludere le loro giornate piene di avventure. Essendo un hotel in cui gli ospiti devono avere più di 21 anni, gli ospiti possono riconnettersi con la natura e trovare tranquillità.

THe Eddy Hotel
Apertura a febbraio
Situato ai piedi della Catalina di Tucson, questo nuovo hotel boutique offre comfort e molto spazio per riunioni ed eventi. Immergiti nella vista delle iconiche montagne di Santa Catalina e tuffati nella piscina riscaldata all’aperto dopo aver fatto un’escursione nel vicino Chuck Huckleberry Loop. Avventurati ai piedi della Catalina per scoprire gallerie d’arte e infinite opportunità di shopping. All’Eddy Hotel gli ospiti possono utilizzare i loro premi Hilton per soggiornare a pochi minuti dal centro.

Mii amo at Enchantment Resort 
Riapre il 2 febbraio 2023
Chi ha bisogno di una disintossicazione digitale deve visitare questa spa di destinazione situata nel famoso Boynton Canyon di Sedona. Rinnovato di recente per amplificare il viaggio verso il benessere degli ospiti, le nuove aggiunte includono una sala fitness, un’ala di consulenza per sessioni private e sessioni di trattamenti benessere prolungati. Dopo aver meditato nella grotta di cristallo di Mii amo, nutri il tuo corpo nel nuovo ristorante, Hummingbird, con i suoi ingredienti provenienti dalle fattorie vicine e dal giardino dello chef di Mii amo.

Omni Tempe Hotel at ASU
Apertura primavera 2023
Una notte in città o tutte le sere della settimana è possibile soggiornando all’Omni Tempe Hotel dell’ASU, vicino all’esuberante Mill Avenue. Questo hotel a molti piani offre viste impareggiabili del campus dell’ASU, quattro punti ristoro in loco e una piscina in cui gli ospiti possono nuotare tra una visita e l’altra al centro di Tempe. Gli ospiti possono visitare i vivaci bar del centro di Tempe o cenare con vista presso il bar-ristorante panoramico dell’hotel.

Il Ritz-Carlton Paradise Valley, la Palmeraie
Apertura autunno 2023
Per coloro che viaggiano per fare acquisti e soggiornare nel lusso, il Ritz-Carlton Paradise Valley a Scottsdale sta chiamando il tuo nome. Garantito per offrire esperienze e alloggi di lusso, soggiornare al Ritz-Carlton Paradise Valley migliorerà il tuo viaggio in Arizona con la sua spa di classe mondiale, le viste sulla Camelback Mountain e i ristoranti di specialità. Adiacente al resort ci sarà The Palmeraie Shops, un paradiso dello shopping all’aperto dove gli acquirenti possono passeggiare tra più di 60 boutique di specialità e fermarsi a cena in uno dei dozzine di ristoranti che offrono una vasta gamma di cucine.

The Global Ambassador
Apertura fine 2023
Orientato intorno al cortile della sua piazza, The Global Ambassador a Phoenix offre un’esperienza di ospitalità elevata con viste incomparabili su Camelback Mountain. Un luogo ideale per i buongustai con cinque esperienze culinarie originali in loco, è semplice per chi desidera una cucina raffinata. Il ristorante d’autore dell’hotel sarà un bistrot e una brasserie parigini che serviranno classici piatti francesi, pasticcini e vino. Sorseggia un cocktail e osserva il cielo al tramonto cenando al ristorante sul tetto, théa Mediterranean Rooftop, che trae ispirazione dalla regione mediterranea.

Moxy Phoenix Downtown 
Apertura marzo 2023
Senza paura di alterare le aspettative degli ospiti sull’esperienza dell’hotel, la natura giocosa e la volontà di infrangere le regole di un “tipico” soggiorno in hotel del Moxy Phoenix Downtown sono il luogo a cui appartengono i viaggiatori dallo spirito libero. Con il check-in al bar, gli ospiti possono gustare un bicchiere di vino locale o una birra prima di sistemarsi o possono fermarsi al premiato cocktail bar, Bitter & Twisted, situato sotto Moxy. Per i viaggiatori d’affari che desiderano un’esperienza fuori dagli schemi che garantisca comunque la produttività, l’area di raccolta “Plug and Meet” è l’ideale per sessioni di brainstorming e presentazioni.

Leo Kent
Apertura primavera 2023
A pochi passi da molte delle attrazioni più famose del centro di Tucson, questo nuovo hotel boutique consente ai visitatori di saltare da un’avventura all’altra. Un tempo grattacielo che ospitava uffici, il design e la cucina dell’hotel traggono ispirazione dalla sua posizione centrale. La vicinanza del Leo Kent al Tucson Convention Center, al Tucson Museum of Art e all’Università dell’Arizona assicura agli ospiti un’immersione nella cultura di Tucson. Assapora la cucina del sud-ovest per cui Tucson è famosa al ristorante dell’hotel St. Cruz dopo aver esplorato tutto il centro o aver intrapreso un’avventura nel deserto di Sonora.

Voli

WestJet aumenta le frequenze per Phoenix
WestJet ha annunciato che aumenterà i voli settimanali dall’YYC Calgary International Airport a Phoenix (PHX) a partire dal 2023. I voli da Calgary a Phoenix saranno disponibili da 18 a 21 volte alla settimana, con un servizio aggiuntivo aggiunto martedì, mercoledì e giovedì, a partire dal 9 febbraio 2023.

American aggiunge nuovi voli per il Messico nel 2023
American Airlines inizierà il servizio giornaliero non-stop da Phoenix a Monterrey, in Messico, il 10 gennaio 2023.

Lynx annuncia un servizio non-stop per Phoenix
Lynx Air, una start-up carrier canadese a bassissimo costo con sede a Calgary, ha annunciato un servizio non-stop per Phoenix. Il volo diretto Phoenix-Calgary verrà eseguito tre volte alla settimana a partire dal 7 febbraio 2023.

Frontier continuerà ad aggiungere più servizi non-stop a gennaio
Il mese scorso, Frontier ha iniziato un nuovo servizio non-stop per Baltimora, Portland, Fort Lauderdale, Orange County e Filadelfia. A gennaio, aggiungerà un servizio non-stop a Nashville, Kansas City, Seattle, Minneapolis e Indianapolis.

Breeze espande i suoi voli Phoenix
Breeze ha annunciato un’espansione dei suoi voli Phoenix e inizierà un servizio non-stop per Richmond, Fayetteville/Bentonville, Arkansas, Hartford e New Orleans a febbraio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.