Scopri Seventh Heaven in un’esclusiva e unica esperienza culinaria raffinata presso Anantara Kihavah Maldives Villas

il


Anantara Kihavah Maldives Villas ha annunciato una nuova offerta esclusiva di cucina raffinata che è stata realizzata con cura per portare un numero strettamente limitato di fortunati commensali al settimo cielo in un’avventura epicurea unica maldiviana. A partire dal 10 dicembre di quest’anno, le coppie che soggiornano nel lussuoso resort delle Maldive sono invitate a lasciarsi senza fiato mentre intraprendono un nuovo avvincente viaggio di stravaganza sensoriale al SEA, il ristorante sottomarino più famoso del mondo.

Creando l’atmosfera per una serata di pura indulgenza, l’esclusiva avventura gastronomica unisce l’incanto di cenare a sei metri sotto il mare, circondati dai panorami vibranti della barriera corallina più famosa delle Maldive, con l’intimità di trascorrere la serata in un premio pluripremiato ristorante sottomarino dove il pasto di ogni sera è limitato a sei coppie, o dodici adulti, per seduta per creare un’atmosfera di romanticismo paradisiaco.

Sette è davvero il numero magico per questa esperienza culinaria al settimo cielo. L’avventura della serata inizia con un bicchiere di champagne da aperitivo alle 19:00 prima che il viaggio nell’indulgenza enogastronomica inizi sul serio. Con un menù fisso di 7 portate di delizie gastronomiche, con un’opzione vegetariana disponibile anche, la cena è stata attentamente curata dall’Executive Chef del resort per includere una nuova entusiasmante interpretazione della cucina globale contemporanea con ogni portata che racconta il proprio capitolo dell’incantevole serata storia.

Per migliorare ulteriormente il romanticismo, gli ospiti possono scegliere di avere la cena abbinata a una selezione di vini, sapientemente selezionati dal Wine Guru residente del resort. Fornita dalla prima cantina sottomarina al mondo, l’impressionante carta dei vini presenta 450 etichette provenienti da regioni vinicole rinomate e meno battute per garantire che ogni palato sia adeguatamente viziato.

Disponibile a partire da 395++ USD a persona solo per il cibo più un costo aggiuntivo di 195++ USD con abbinamento di vini incluso, il viaggio unico al settimo cielo garantisce un’esperienza impagabile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.