PLAY aprirà Aarhus, Aalborg, Billund e Dusseldorf. Voli in connessione verso USA

il

PLAY si espande in modo significativo in Danimarca e si assicura una città chiave in Germania
PLAY continua ad espandersi e ora ha aggiunto quattro nuove destinazioni alla sua rete. Questi includono le città danesi Aarhus, Aalborg e Billund. Così come la grande città d’affari di Düsseldorf in Germania. Queste destinazioni si adattano perfettamente alla rotta transatlantica di PLAY verso le sue destinazioni nordamericane.
Il primo volo per Düsseldorf avrà luogo l’8 giugno, con un totale di tre voli a settimana. Düsseldorf è una città storica nella Germania occidentale, che offre ai viaggiatori una scena artistica unica, una cultura diversificata e negozi chic. La città è rappresentativa della Germania moderna, ma differisce in molti modi dalle altre due destinazioni tedesche di PLAY, Berlino e Amburgo. L’aeroporto di Düsseldorf è il principale aeroporto internazionale per molti tedeschi e allo stesso tempo attrae numerosi viaggiatori internazionali grazie al commercio e al commercio.
PLAY sta decisamente espandendo le sue operazioni in Danimarca.
Il volo inaugurale per Aalborg sarà il 10 giugno, con voli bisettimanali. Aalborg è un’affascinante città nella parte settentrionale dello Jutland e la quarta città più grande della Danimarca. È una popolare destinazione turistica per la sua storia, i bellissimi parchi pubblici e la vivace cultura.
PLAY volerà quindi ad Aarhus il 12 giugno, due volte a settimana. Aarhus si trova sulla costa orientale dello Jutland ed è la seconda città più grande della Danimarca. Un’altra popolare destinazione turistica, Aarhus è nota per le sue bellissime spiagge, l’affascinante centro città e le numerose gallerie d’arte e musei.
Quindi il 15 giugno PLAY inizierà le sue operazioni a Billund, due volte a settimana. Senza dubbio l’attrazione principale di Billund è Legoland, un parco a tema con oltre 50 giostre, mostre e divertimenti.
“Abbiamo a lungo sognato di raggiungere il gran numero di islandesi che vivono in Danimarca, e con queste tre nuove destinazioni crediamo che questo migliorerà notevolmente i nostri servizi. Con queste aggiunte alla rete, PLAY avrà sei destinazioni in Scandinavia la prossima estate; due in Svezia e quattro in Danimarca. Queste tre nuove destinazioni in Danimarca sono davvero entusiasmanti: non solo sono convinto che gli islandesi utilizzeranno molto queste rotte, ma anche coloro che vogliono connettersi al Nord America in modo economico e conveniente. Allo stesso tempo, raramente è stato più economico per gli islandesi viaggiare in Danimarca e godersi l’estate danese o visitare i parenti: metà degli islandesi in Danimarca vive nella parte occidentale del paese. Queste sono davvero grandi notizie per un grande gruppo di persone”, afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.