Delta Air Lines introduce “Delta Sync”. Il Wi-Fi gratis con l’iscrizione a SkyMiles

il


Delta Air Lines sta riunendo un ecosistema di servizi ed esperienze digitali per creare Delta Sync, la sua visione di viaggi personalizzati che renderanno ogni viaggio adatto a te.

Lanciato nel 2023, Delta Sync è sostenuto dall’iscrizione a SkyMiles e catalizzato attraverso il Wi-Fi gratuito per offrire intrattenimento a bordo personalizzato ed esclusivo, più modi per gustare i tuoi cibi e bevande preferiti a bordo e partnership esclusive con i migliori marchi di consumo in arrivo quest’anno .

Sperimentare Delta Sync è facile: i clienti si iscrivono semplicemente a SkyMiles gratuitamente per creare un profilo e prenotare il viaggio.

Video:

Con l’introduzione delle esperienze iniziali di Delta Sync nel 2023, la compagnia aerea sta facendo un passo avanti per rendere ogni viaggio adatto a te. Visita Delta News Hub per ulteriori informazioni sull’intrattenimento a bordo personalizzato ed esclusivo, altri modi per goderti i tuoi cibi e bevande preferiti a bordo e partnership esclusive con i migliori marchi di consumo in arrivo quest’anno.

Con l’introduzione delle esperienze iniziali di Delta Sync nel 2023, la compagnia aerea sta facendo un passo avanti per rendere ogni viaggio adatto a te. Continua a leggere per ulteriori informazioni sull’intrattenimento a bordo personalizzato ed esclusivo, altri modi per gustare i tuoi cibi e bevande preferiti a bordo e partnership esclusive con i migliori marchi di consumo in arrivo quest’anno.

Delta offrirà un Wi-Fi veloce e gratuito in collaborazione con T-Mobile a tutti i passeggeri a bordo della maggior parte dei voli nazionali principali a partire dal 1° febbraio: la prima grande compagnia aerea statunitense a offrire il Wi-Fi gratuito come elemento fondamentale della sua customer experience.1

La compagnia aerea offrirà il servizio su oltre 700 aeromobili dotati di Viasat entro la fine del 2023. Delta ha inoltre annunciato l’intenzione di portare il Wi-Fi gratuito sugli aerei internazionali e regionali entro la fine del 2024.2

Progettato per alimentare la visione di Delta di viaggi più personalizzati, i clienti accederanno utilizzando il proprio conto Delta SkyMiles® o si uniranno a SkyMiles a terra o in volo gratuitamente per connettersi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.