Scatena la tua creatività al Kandima Maldives

il



Il resort rivoluzionario Kandima Maldives ospiterà il KULA Art Festival (KULA significa “colori” in Dhivehi) questo gennaio ed è destinato a diventare l’evento pop-up più eccitante del paese per i talenti locali. Oltre 20 artisti specializzati in vari mezzi artistici tra cui digitale, caffè, acrilico, henné, vernice spray e artigianato locale mostreranno le loro abilità durante l’evento.

KULA Festival dell’arte

L’artista maldiviano residente all’interno di Kadima, Zima, presenterà un viaggio artistico attraverso un mix di arte astratta acrilica ed estetica che copre la natura e il mondo sottomarino. ‘Chasing the Sun’ è la prima mostra personale di Zima. La mostra evidenzia e racconta storie attraverso audaci pennellate di spatola e mezzi misti che sottolineano la sua esperienza di artista autodidatta. Il pop-up presenterà opere d’arte e artigianato di donne imprenditrici. “L’ispirazione viene dalla KULA Art Initiative di Kandima”, afferma Zima. “È una piattaforma che continua a essere sviluppata per promuovere il talento, le arti e la creatività sia tra i visitatori che tra i locali”.

Kandima Maldives invita gli ospiti a unirsi agli artisti residenti per scatenare la loro creatività nello studio d’arte. Il festival includerà giochi in spiaggia, attività di gruppo, bancarelle di cibo, musica dal vivo, sessioni di arte dal vivo di artisti locali in visita, oltre a negozi pop-up di venditori locali e sessioni di arte all’henné. Si concluderà con un tocco di colore con la caratteristica corsa KULA, in cui vengono lanciati in aria schizzi di polvere colorata.

Lo studio dell’arte dell’aroma

L’Aroma Art Studio di Kandima Maldives è l’epicentro della scena artistica di Kandima e ospita regolarmente mostre ed emozionanti performance artistiche di artisti locali durante tutto l’anno. Situato sul bordo di un lago naturale, è uno dei luoghi più tranquilli dell’isola, offrendo sia agli ospiti che agli artisti uno “spazio zen” ispiratore in modo che possano creare il loro capolavoro!

L’iniziativa artistica KULA

Per sostenere l’iniziativa artistica del resort con artisti locali, Kandima dona $ 1 per ogni notte in camera generata presso la struttura. Ciò consente a Kandima’s Art Initiative di crescere sostenendo le attività promesse come scuole locali e artisti con attrezzature, stage retribuiti, programmi di borse di studio e supporto per garantire un’ulteriore istruzione.

Dopo aver trascorso del tempo in studio, rilassati e ringiovanisci alla esKape Spa, goditi un pasto in spiaggia o semplicemente vai in piscina e sintonizzati su un po’ di musica dal vivo. Ci sono molti posti a Kandima per rilassarsi dopo una giornata piena di creatività. Kandima Maldives è più di una semplice vacanza in cui gli ospiti hanno solo l’imbarazzo della scelta. É un modo di vita.

Dai un’occhiata alle offerte oh-so kool su http://www.kandima.com e prenota oggi il tuo soggiorno per una stagione festiva all’insegna del divertimento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.