Nuovo sistema a punti per i frequent flyer:Austrian Airlines semplifica il programma di status dal 2024

il


· In futuro sarà introdotto un sistema di Punti più comprensibile e trasparente per gli status di Frequent Traveller, Senator e HON Circle
· L’assegnazione delle miglia premio Miles & More rimarrà invariata
· Novità: status di viaggiatore frequente per tutta la vita per una fedeltà a lungo termine
· Programma di fidelizzazione più semplice e attraente sul mercato
· Valido per voli dal 1° gennaio 2024 in poi

Con un programma di status semplificato, l’intero Gruppo Lufthansa, e quindi anche Austrian Airlines, offre ai propri clienti un sistema di punti più comprensibile e trasparente per ottenere e mantenere lo status di Frequent Traveller, Senator e HON Circle.
“I nostri clienti hanno sempre la massima priorità in Austrian Airlines. Ecco perché siamo particolarmente desiderosi di premiare la fedeltà dei nostri clienti di status”, afferma il CCO Michael Trestl.
Il nuovo status di viaggiatore frequente a vita sarà offerto insieme all’attuale stato di senatore a vita per i clienti esplicitamente fedeli e consentirà un comfort di volo ancora maggiore. “Le nuove funzionalità del programma status, che entreranno in vigore nel 2024, consentono un sistema semplice e trasparente. La combinazione di questo e dei servizi speciali lungo la catena di viaggio crea l’offerta più attraente e più semplice sul mercato per i nostri clienti.” Trestle continua.

Principali novità dal 2024

Il sistema a punti sostituisce le miglia status
In futuro, i soci Miles & More riceveranno punti anziché miglia status per i loro voli. Il numero di punti guadagnati su un volo dipenderà solo da due criteri: la classe di viaggio e se si tratta di un volo continentale o intercontinentale.

Status di frequent flyer per i clienti fedeli
I punti possono essere accumulati – come precedentemente miglia status – con tutte le compagnie aeree Star Alliance. Per ottenere lo status di frequent flyer nel nuovo programma, sarà richiesta anche una quota di voli operati da Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Eurowings, Eurowings Discover, Air Dolomiti o le compagnie aeree partner Miles & More futuro.
Ad oggi, i soci HON Circle si qualificano esclusivamente sui voli operati dalle suddette compagnie aeree in Business e First Class.

Qualifica e durata
Il raggiungimento dello status sarà semplificato universalmente. In futuro, il periodo di status sarà minimo di un anno. Il periodo per raccogliere i Punti richiesti si estenderà su un anno solare per ogni status di frequent flyer.

Frequent Traveller e Senatore a vita
I frequent flyer di lunga data si qualificheranno per lo stato Frequent Traveller Liftetime e Senator Lifetime in futuro. La base per questo è la somma di tutti i punti guadagnati sui voli operati da Air Dolomiti, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Eurowings, Eurowings Discover, Lufthansa, SWISS o le compagnie aeree partner Miles & More co-emittente.

L’assegnazione di miglia premio Miles & More rimane invariata. Le miglia premio sono miglia che possono essere accumulate nella vita di tutti i giorni o durante i viaggi per voli, auto a noleggio, soggiorni in hotel e molto altro, e possono poi essere riscattate per premi o servizi non in denaro.

Ulteriori informazioni e una panoramica dettagliata del nuovo sistema di punti sono disponibili su: https://www.miles-and-more.com/row/en/program/status-benefits/new-statusprogramme.html

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.