È arrivata la Big Orange Sale di easyJet: 250.000 posti scontati al 20% per volare in Italia 

il

·         La promozione, attiva fino alla mezzanotte di lunedì 23 gennaio 2023, è valida per volare da e per l’Italia dall’1 febbraio al 30 settembre 2023

Le feste natalizie sono ormai un ricordo lontano, ma con easyJet non è ancora troppo tardi per concedersi un regalo speciale. Per celebrare l’inizio del nuovo anno, easyJet – compagnia aerea leader in Europa – ha lanciato la Big Orange Sale, mettendo a disposizione dei passeggeri italiani ben 250.000 posti disponibili su voli da e per l’Italia a tariffe scontate al 20%

Già da oggi, e fino a lunedì 23 gennaio 2023, con easyJet sarà infatti possibile scegliere tra le oltre 225 destinazioni raggiungibili dall’Italia – dalla Grecia alla Croazia e dalle Baleari alle stesse imperdibili bellezze nostrane – per pianificare il prossimo viaggio tra il 1 febbraio e il 30 settembre 2023.

Ponti primaverili, weekend alla scoperta di capitali europee e mete esotiche e, certamente, nuove spiagge soleggiate da regalarsi per l’estate in arrivo: con la nuova promozione, easyJet invita i suoi passeggeri a ritrovare ancora una volta l’emozione di viaggiare, e di farlo a tariffe super convenienti.

Per chi non vede l’ora di assicurarsi un posto sotto i primi soli estivi, questo è il momento perfetto per organizzare il prossimo viaggio alla volta delle più belle spiagge italiane, come quelle che abbracciano le coste delle città di Bari, Brindisi, Catania e Palermo. Per coloro che invece preferiscono spingersi oltre i confini nazionali, sono numerosi i paesaggi europei che già ora attendono i vacanzieri italiani, dalle isole greche alle Baleari, passando per la Croazia e il Portogallo. 

Ed è proprio a largo del Portogallo che si è estende una delle più belle novità estive che hanno da poco fatto il loro ingresso nel network di easyJet: si tratta di Madeira, l’isola verdeggiante raggiungibile in sole poche ore da Milano Malpensa, il principale hub di easyJet in Europa continentale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.