San Valentino: sulle vette del romanticismo nella suite 2 Cuori in Pista

il

Un esclusivo love glamping in alta quota dove celebrare l’amore con la propria dolce metà, circondati soltanto dalla natura incontaminata della Valmalenco.

San Valentino per molti significa cioccolatini e fiori, ma per altri è sinonimo di momenti speciali da condividere con il proprio partner, scegliendo di regalarsi delle esperienze uniche e romantiche. 

La suite Due Cuori in Pista, la prima in alta quota ed interamente costruita in un gatto delle nevi situato nel comprensorio sciistico Valmalenco Bernina Ski Resort, è la soluzione ideale per tutte le coppie di innamorati che desiderano trascorrere il giorno più romantico dell’anno nella totale intimità, vivendo momenti indimenticabili immersi nella spettacolare cornice alpina con vista sulla valle innevata.

Una volta arrivati a quota 2000 metri grazie alla rinomata funivia Snow Eagle, gli ospiti saranno accompagnati da una motoslitta che, dopo un viaggio attraverso i boschi silenziosi e immacolati che si riflettono sul lago Palù, li porterà fino alla cima dell’Alpe Palù, godendosi una vista privilegiata su tutta la valle.

Ed è proprio qui che è stato scelto di posizionare la suite, allestita ad hoc per un suggestivo soggiorno per due: un letto matrimoniale posizionato di fronte alla parete vetrata che si affaccia sulle montagne del Bernina, un bagno privato con una vasca di design in cui dedicarsi ad un momento di relax e un angolo con tè e biscotti per scaldarsi non appena entrati nel gatto delle nevi.

La sera, poi, sarà possibile salire nuovamente a bordo della motoslitta per raggiungere un rifugio, dove gustare una cena a base di piatti tipici della tradizione valtellinese: sciatt, pizzoccheri, polenta taragna, tagliate di carne di cervo, vini locali e molto altro ancora… Al rientro nella suite, si potrà godere di un’emozionante vista sul cielo stellato in grado di rendere il soggiorno ancora più romantico, per risvegliarsi l’indomani immersi nella neve e coccolati dalla colazione che arriva direttamente in suite all’orario desiderato.

Inizia così un’altra giornata in cui gli appassionati degli sport invernali potranno avventurarsi sui loro tracciati preferiti, mentre chi vuole approfittare dell’atmosfera intima della suite potrà rilassarsi nella meravigliosa vasca semplicemente sognando ad occhi aperti.

La 2 Cuori in Pista è il regalo ideale per trascorrere un San Valentino unico a stretto contatto con la natura della Valmalenco, riscoprendo anche la bellezza di vivere momenti speciali e memorabili con il proprio partner.

Prezzo per due persone: €500 a notte per i giorni feriali / €650 a notte per weekend e festivi

Per maggiori informazioni: https://valmalencoskiresort.com/it/2-cuori-in-pista/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.