Emirates espande la sua rete A380 con la ripresa dei servizi per Birmingham, Glasgow e Nizza

il


La compagnia aerea continua a ricostruire la sua rete globale e ad aumentare le operazioni per soddisfare la forte domanda di viaggi.
Emirates ha anche annunciato che riprenderà il suo secondo servizio giornaliero per Londra Stansted nel maggio 2023, portando le sue operazioni su Londra a 11 voli giornalieri.
Entro la fine di questa estate, Emirates avrà recuperato quasi il 90% della sua rete A380 pre-pandemia.
Dubai, Emirati Arabi Uniti: 13 gennaio 2023 – Emirates ha annunciato che amplierà le operazioni dell’A380 con il ritorno dell’iconico autobus a due piani a Glasgow (26 marzo 2023), Nizza (1 giugno 2023) e Birmingham (1 luglio 2023). La compagnia aerea ha inoltre annunciato che riprenderà il suo secondo servizio giornaliero per Stansted a partire dal 1° maggio 2023, utilizzando il suo Boeing 777-300ER a fusoliera larga equipaggiato con il suo rinomato prodotto di prima classe “Game Changer”. Con il ritorno del secondo volo giornaliero per Stansted, Emirates aumenterà le sue operazioni verso Londra con 11 voli giornalieri, di cui sei al giorno per Londra Heathrow e tre volte al giorno per Gatwick. La compagnia aerea continua ad espandere la propria rete globale e ad aumentare la capacità in linea con la crescente domanda di viaggi.

Emirates attualmente schiera la sua ammiraglia A380 in 40 destinazioni in tutto il mondo. Entro la fine di questa estate, il popolare aereo servirà quasi 50 destinazioni, ripristinando quasi il 90% della rete A380 pre-pandemia della compagnia aerea.

Emirates è il più grande operatore di Airbus A380, con oltre 80 aeromobili attualmente in servizio attivo. La compagnia aerea ha lanciato per la prima volta le operazioni A380 a Birmingham nel 2016; Nizza nel 2017; e Glasgow nel 2019.

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli, visitare emirates.com.

Il primo A380 di Emirates ad essere completamente rinnovato nell’ambito del programma di retrofit da 2 miliardi di dollari della compagnia aerea è stato schierato all’inizio di questo mese sul servizio Dubai-Londra Heathrow con la cabina Premium Economy e gli ultimi interni della cabina di Emirates, tra cui tavolozze di colori più chiari in First e Business Class . La compagnia aerea prevede inoltre di aumentare le sue operazioni A380 a quattro classi con cabine Premium Economy verso più di 35 destinazioni in 20 paesi entro marzo 2024.

L’A380 di Emirates è amato dai clienti per le sue cabine spaziose e confortevoli, la tranquillità e le caratteristiche uniche a bordo come l’Onboard Lounge e la First Class Shower Spa. I clienti possono anche godere del pluripremiato intrattenimento in volo sul ghiaccio con oltre 5.000 canali di intrattenimento on-demand tramite gli schermi più grandi del settore in tutte le cabine.

I biglietti possono essere prenotati su emirates.com, presso l’ufficio vendite Emirates o tramite agenzie di viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.