Emirates espande la rete asiatica con la ripresa di Haneda


Emirates riprenderà i suoi servizi per Tokyo-Haneda a partire dal 2 aprile 2023, ricostruendo la sua rete giapponese e offrendo ancora più scelta e flessibilità ai viaggiatori verso una delle principali economie e destinazioni della regione.

Operato da uno dei più recenti Boeing 777 “Game Changer” di Emirates, il volo EK312 partirà da Dubai alle 07:50 e arriverà ad Haneda alle 22:35. Il volo di ritorno EK313 partirà da Haneda alle 00:05 e arriverà a Dubai alle 06:20. Tutti gli orari sono locali.*

La ripresa sottolinea il continuo sostegno di Emirates alla ripresa dei viaggi e del turismo post-pandemia del Giappone, al servizio della crescente domanda di viaggi internazionali e all’aumento del traffico in entrata dai mercati chiave attraverso la sua rete globale. Il ritorno di Emirates ad Haneda rafforzerà ulteriormente le operazioni della compagnia aerea sul mercato, insieme al suo servizio giornaliero A380 per Tokyo-Narita e un servizio giornaliero Boeing 777 per Osaka.

Dal lancio della rotta nel 2013, e fino alla pandemia, Haneda è sempre stata uno dei punti chiave della rete di Emirates per il commercio e il turismo. La compagnia aerea rimane impegnata a sostenere la crescita e la ripresa accelerata del Giappone e ha recentemente celebrato 20 anni fondamentali di operazioni a Osaka, la seconda città metropolitana più grande del paese dopo Tokyo. Emirates offre inoltre ai passeggeri l’accesso ad altre 26 città nazionali in Giappone e 10 punti regionali via Tokyo e Osaka, attraverso la sua partnership in codeshare con Japan Airlines.

I biglietti possono essere prenotati su emirates.com, sull’Emirates App o tramite agenzie di viaggio. I viaggiatori sono inoltre incoraggiati a verificare gli ultimi requisiti di ingresso.

Con l’aggiunta di Tokyo-Haneda, Emirates porta la sua rete globale fino a 141 punti in 6 continenti, incluse 10 destinazioni solo cargo. Emirates attualmente gestisce il suo ultimo Boeing 777-300ER dotato delle sue suite di prima classe completamente chiuse “Game Changer” a Bruxelles, Ginevra, Nizza, Londra Stansted, Francoforte e Zurigo.

Dalla First Class fino alle cabine Business ed Economy Class, l’ultimo Boeing 777 di Emirates è dotato di sedili dal design ergonomico, aggiornamenti multimilionari e l’ultima versione del sistema di intrattenimento in volo Ice in tutte le cabine. Progettate con un’enfasi sull’eccezionale comfort del cliente e la massima privacy, le suite private del Boeing 777 Emirates “rivoluzionarie” sono dotate di porte scorrevoli dal pavimento al soffitto e caratteristiche di design ultramoderno contro i freddi paesaggi di colore grigio. Offrendo fino a 40 piedi quadrati di spazio personale ciascuna, le spaziose suite private completamente chiuse sono disposte in una configurazione 1-1-1, per un totale di sei suite.

Visita questa pagina per saperne di più sull’Emirates Boeing 777 Game Changer.

Oltre a Tokyo-Narita, l’ammiraglia A380 della compagnia aerea è impiegata in 40 destinazioni tra cui Londra Heathrow, Auckland, Kuala Lumpur e Houston, tra le altre.

Visita questa pagina per saperne di più sull’A380 di Emirates.

I viaggiatori che volano con Emirates possono vivere la migliore esperienza in cielo con un’esperienza culinaria senza eguali, menu a più portate di ispirazione regionale sviluppati da un team di chef pluripremiati integrati da un’ampia selezione di bevande premium. I clienti possono sedersi e rilassarsi con oltre 5.000 canali di contenuti di intrattenimento globale attentamente curati con film, programmi TV, musica, podcast, giochi, audiolibri e altro ancora con ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo di Emirates.

*Per il periodo dal 2 giugno 2023 al 1° ottobre 2023, l’EK313 che parte da Haneda alle 00:05 arriverà a Dubai alle 5:50.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.