
Tra la mattinata e il pomeriggio di ieri abbiamo già dato conto di quanto e’ emerso nella conferenza stampa di F.A. S.r.l. , GoToTravel/GoToFly congiuntamente a AeroItalia, la quale sarà il vettore che baserà un B737/700 HelloJets e un ATR72/600 AirConnect.
Ai link:
e le destinazioni
L’apertura della conferenza va a Andrea Gilardi
Poi a seguire Gianfranco Bianchi – Accountable manager di F.A. S.r.l. che ha esplicato la situazione operativa dello scalo forlivese
Quindi riprende la parola Andrea Gilardi – communications, marketing e aviation manager di F.A. S.r.l. , che illustra l’operazione GoToTravel / GoToFly e l’investimento multimilionario da parte del gestore per la diversificazione del business che oltre all’aeroporto va a coprire quel segmento che e’ il leisure e la vendita di biglietti aerei ai segmenti B2B e B2C.
Poi la parola va a Ugo Calvosa – executive VP AeroItalia che illustra la parte di AeroItalia nell’operazione con GoToTravel / GoToFly.
Poi Andrea Gilardi inizia a esplicare l’operazione GoToTravel/ GoToFly con i due aerei basati, un B737/700 HelloJets e un ATR72/600 Air Connect.
Inizia la spiegazione sulla programmazione da parte di Andrea Gilardi.
la seconda parte
Quindi come sarà il piano voli
Come e’ la partnership tra GoToTravel / GoToFly e AeroItalia , lo spiega Andrea Gilardi nel prossimo video.
Quindi Ugo Calvosa di AeroItalia spiega le ragioni che hanno permesso di arrivare e costruire un network di destinazioni assolutamente complementari a quelle di altri aeroporti vicini.