LOEWS CORAL GABLES APRE UFFICIALMENTE LE SUE PORTE

il

Loews Hotels & Co, apre oggi il Loews Coral Gables Hotel. L’hotel sta portando un nuovo livello di ospitalità a soli quattro isolati dall’iconico Miracle Mile di Gables.

Loews Coral Gables vanta 242 camere, incluse 21 eleganti suite caratterizzate da un design sofisticato e moderno, servizi di lusso, spa, centro fitness, piscina e quattro ristoranti e lounge. Inoltre, 30.000 piedi quadrati di spazio per riunioni al coperto e all’aperto includono una sala da ballo di 9.000 piedi quadrati, la più grande della città, e un ponte per eventi al 9° piano con viste spettacolari sul centro di Coral Gables, giustamente noto come The City Beautiful.

L’hotel è la seconda proprietà nell’area metropolitana di Miami, per Loews Hotels & Co, con sede a New York, che si unisce all’iconico Loews Miami Beach Hotel da 790 camere, situato nell’epicentro di South Beach.

“Questa apertura segna una pietra miliare significativa per noi poiché aggiungiamo un secondo hotel nel sud della Florida, rafforzando la nostra fiducia in Miami come destinazione”, ha affermato Jonathan Tisch, Presidente e CEO, Loews Hotels & Co. “Con i nostri partner di Agave, noi non vedo l’ora di portare la storia e il patrimonio di Loews nell’ospitalità e la nostra forte cultura del servizio a The Plaza Coral Gables, vicini locali e visitatori allo stesso modo.”

In collaborazione con Agave Holdings, Loews Coral Gables fa parte di The Plaza Coral Gables. Il Plaza Coral Gables sta rivitalizzando la sezione del quartiere degli affari di Miami con una gamma completa di servizi e opportunità per la comunità, che comprende anche uffici di classe “A”, aree commerciali e ristoranti a livello della strada, loft e appartamenti residenziali. Il nuovo design, creato con la bellezza e l’equilibrio come priorità assoluta, incorpora una piazza aperta al pubblico di 1 acro di fronte a Ponce de Leon Blvd. e il Ponce Circle Park, che sarà presto migliorato.

Food & Beverage sarà protagonista in primo piano, ponendo l’accento sull’eccellenza culinaria, sui cocktail artigianali e sulla creatività. I concetti dei bar e dei ristoranti sono:

Americana Kitchen – Un’ode all’Americana Hotel costruito dalla famiglia Tisch, proprietaria di Loews Hotels & Co, nel 1956 nell’attuale Bal Harbour, FL. Cucina raffinata deformata che offre classici americani tra cui piatti preferiti per la colazione e cucina regionale per pranzo e cena infusa localmente.

Fatto degno di nota: l’Americana Hotel è stato l’ultimo grande hotel costruito nella zona fino all’apertura del Loews Miami Beach Hotel nel 1998. Il giorno dell’apertura, l’amministratore delegato di Loews Hotels era Jonathan Tisch, figlio di Robert Tisch, che ha aperto l’Americana 32 anni prima.

Americana Bar – Vivace bar della hall che propone cocktail classici preparati artigianalmente secondo la tradizione del glamour americano della vecchia scuola, accompagnato da un’ampia collezione di vini.

Phineas – Oasi al 9° piano a bordo piscina, che celebra i sapori latini della Florida del sud con piccoli piatti e cocktail speciali, con vista dall’alto di Coral Gables.

Fatto notevole: prende il nome da Phineas Paist, il supervisore del colore e supervisore dell’architetto per la società del fondatore di Coral Gables, George Merrick. Paist ha svolto un ruolo fondamentale nella realizzazione del sogno di Merrick di dare vita a Coral Gables.

MiamiJoeCoffee Co.
Mercato da asporto di ispirazione locale con caffè tostato localmente, dolci fatti in casa, insalate fresche, panini, snack e gelati.

Coastal Construction, ha costruito il Loews Coral Gables, con CRTKL con sede a Miami che ha supervisionato sia l’architettura che il design del progetto.

Loews Coral Gables si trova a 2950 Coconut Grove Drive a Coral Gables. Per ulteriori informazioni o per effettuare una prenotazione, visitare http://www.loewshotels.com/coral-gables.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.