GLI ITINERARI DI EXPLORA II, SECONDA UNITA’DELLA FLOTTA CHE SARA’ VARATA NELL’ESTATE 2024

il

Explora Journeys, brand di lusso del gruppo Msc, ha recentemente annunciato gli itinerari, già prenotabili, relativi alla stagione inaugurale di Explora II, seconda unità della flotta, che verrà varata nell’estate 2024.

Explora II attraverserà prima il Mediterraneo raggiungendo porti in Italia, Spagna, Grecia, Cipro, Israele e Croazia, dove gli ospiti potranno immergersi nella storia antica di ogni paese. Proseguirà poi per il Medio Oriente, l’India, l’Oceano Indiano fino all’Africa dove gli ospiti potranno esplorare luoghi rinomati ma anche aree normalmente fuori dai consueti itinerari di crociera. La seconda nave della flotta Explora Journeys tra agosto 2024 e fine aprile 2025 toccherà ben 82 porti in 26 paesi diversi, offrendo agli ospiti la possibilità di esplorare destinazioni esotiche immergendosi in esperienze sostenibili e su misura tramite attività esclusive.

Per garantire una conoscenza più approfondita dei luoghi visitati, tutti i viaggi in programma sono stati progettati con soste più lunghe in porto, ritmi di viaggio più lenti,con orari di arrivo e partenza non convenzionali e l’opportunità di trascorrere più tempo in ogni destinazione, con diversi overnight.Da Roma, la città eterna, alla Sicilia; Minorca, capitale della gastronomia del 2022, per poi raggiungere il Mediterraneo orientale con le isole di Mykonos, Santorini, Kalamata e Corfù.

Dopo aver esplorato la magnificenza di Israele, Explora IIattraverserà il Canale di Suez e permetterà ai suoi ospiti di godere delle bellezze dell’Egitto. La nave salperà quindi verso l’Arabia Saudita per arrivare a Doha, Dubai e Abu Dhabi. La nuova unità raggiungerà anche la costa dell’India con le foreste sempreverdi dei Ghati occidentali, e le piantagioni di tè fino alle spiagge di Goa e all’entroterra del Kerala per poi terminare con Mumbai.

Il viaggio di scoperta proseguirà verso le isole dell’Oceano Indiano tra cui Seychelles e Maldive per poi raggiungere l’Africa con scaliin Mozambico, Tanzania, Madagascar, Kenya, Mauritius e Sud Africa.Michael Ungerer, amministratore delegato di Explora Journeys, ha commentato: “Questo è un nuovo capitolo per il nostro marchio e siamo estremamente orgogliosi di svelare Explora II con questi nuovi itinerari. Il nostro portafoglio di destinazioni è in continua espansione e non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti a bordo delle nostre navi per vivere esperienze irripetibili in paesi incredibili dove potranno riconnettersi con sé stessi attraverso le persone che incontrano, i dintorni e le comunità locali”.

Durante ogni scalo, gli ospiti potrannoquindi approfondire le culture più antiche o tribali, ci si potrà rilassare su spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, ammirare la fauna selvatica, immergersi nel deserto o godersi i mercati dell’artigianato locale. Tutto questo sarà possibile risiedendo nelle eleganti e confortevoli “case sul mare”, le suite di Explora Journeysprogettate per creare una profonda connessione col mare.Per saperne di più e per prenotare una crociera a bordo di Explora II visita il sito http://www.explorajourneys.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.