EVA Air si classifica al nono posto nella classifica delle compagnie aeree più sicure al mondo per il 2023

il



EVA Air, la principale compagnia aerea indipendente di Taiwan, si è classificata al nono posto tra le 20 migliori compagnie aeree più sicure al mondo di AirlineRatings.com per il 2023. Questo segna il decimo anno consecutivo della compagnia aerea tra le “compagnie aeree più sicure del mondo” del sito web di rating globale. Le analisi di valutazione della sicurezza del sito Web prendono in considerazione incidenti gravi, audit da parte degli organi di governo dell’aviazione e delle principali associazioni, età della flotta, addestramento dei piloti e protocolli COVID. I viaggiatori possono saperne di più sull’impegno di EVA Air per la sicurezza e sui servizi pluripremiati, esplorare il suo sistema di rotte globale e prenotare voli su http://www.evaair.com.

“EVA ha fatto della ‘sicurezza senza compromessi’ la nostra priorità dal giorno in cui siamo stati istituiti”, ha dichiarato Clay Sun, presidente di EVA Air. “Anche durante i severi blocchi per il COVID, abbiamo rispettato le pratiche di sicurezza e soddisfatto i nostri elevati standard operativi. Questo riconoscimento è un merito per il lavoro e l’impegno di tutto il nostro team EVA. È anche un’ispirazione per tutti noi per continuare a fare del nostro meglio per offrire ai nostri passeggeri le esperienze di volo più sicure e confortevoli possibili”.

Ora che Taiwan e la maggior parte dei paesi asiatici hanno allentato le restrizioni COVID, EVA Air sta riprendendo costantemente il suo programma globale e lanciando servizi verso nuovi gateway, tra cui Milano, Monaco e, a partire dal 30 marzo, l’aeroporto internazionale di Clark nelle Filippine.

“Le compagnie aeree hanno incidenti ogni giorno. Molti sono problemi del produttore di aeromobili o motori, non problemi operativi delle compagnie aeree. È il modo in cui l’equipaggio di volo gestisce questi incidenti che determina una buona compagnia aerea da una non sicura. Le nostre 20 compagnie aeree più sicure nel 2023 sono sempre all’avanguardia nell’innovazione della sicurezza, nell’eccellenza operativa e nel lancio di nuovi velivoli più avanzati come l’Airbus A350 (sopra) e il Boeing 787″, ha dichiarato Geoffrey Thomas, Editor-in-Chief, AirlineRatings .com.

AirlineRatings.com è stato lanciato nel 2013 e valuta la sicurezza, il prodotto in volo e la conformità COVID-19 di 385 compagnie aeree utilizzando il suo esclusivo sistema di valutazione a sette stelle. È stato utilizzato da milioni di passeggeri provenienti da 195 paesi ed è diventato lo standard del settore per le valutazioni di sicurezza, prodotto e COVID-19.

Con oltre 30 anni di operatività di voli internazionali passeggeri e merci, EVA Air si è guadagnata una reputazione di eccellenza nei suoi servizi e pratiche di sicurezza. Ottiene costantemente voti alti da AirlineRatings.com e JACDEC e, attraverso audit biennali, ha ripetutamente ottenuto le certificazioni IATA Operational Safety Audit (IOSA).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.