Neos noleggia un aereo da ETF Airways

il

A distanza di qualche mese la Neos ha ufficilizzato l’accordo siglato con ETF Airways per il noleggio in ACMI di un Boeing 7377800, in reltà in servizio con il vettore già da qualche mese.

Questo è il comunicato emesso da Neos

Neos, seconda compagnia aerea italiana con sede a Case Nuove di Somma Lombardo e parte di Alpitour World, firma un accordo di Wet Lease In con ETF (acronimo di Enjoy The Flight) Airways, compagnia aerea croata con cui ha già avviato proficue collaborazioni la scorsa estate, con grande soddisfazione in termini di performance operative e flessibilità offerta.

Grazie a questo accordo, ETF Airways metterà a disposizione di Neos un aeromobile Boeing 737-800 da 186 posti in ACMI, comprendente perciò tutte le prestazioni accessorie quali assicurazione, equipaggio e manutenzione.
Il velivolo sarà dedicato in particolare alle operazioni con partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, contribuendo a una maggiore flessibilità operativa e commerciale, garantendo una capacità superiore, necessaria in particolare durante l’alta stagione, e migliorando complessivamente gli operativi delle singole rotazioni.
Con questo nuovo accordo Neos continua, dunque, ad investire sulla propria crescita, ma soprattutto sulla stabilità dell’ampio programma di voli pianificato ed offerto ai propri clienti, attraverso la scelta di un partner operativo di qualità e grazie anche ad un lavoro orchestrato in grado di offrire l’alto standard di servizio che da sempre contraddistingue la flotta azzurra.

«Siamo molto soddisfatti di questa importante collaborazione con ETF Airways che rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita per il nostro business e che ci permetterà di garantire ai nostri clienti la stabilità operativa che ci contraddistingue, anche nei periodi di maggior richiesta, continuando ad offrire qualità e servizi di alto livello», afferma Carlo Stradiotti – AD Neos
Neos, premiata come miglior compagnia aerea italiana per la puntualità, il comfort e la qualità dei servizi offerti, fa da sempre dell’arte dell’accoglienza una vera e propria dedizione proponendo ai passeggeri il modo migliore per esplorare il mondo: la vacanza con Neos inizia a bordo, grazie ad un’organizzazione affidabile e di grande professionalità, aspetti che da oggi saranno assicurati anche in volo con ETF.  

L’aereo aveva già volto da metà gosto e fino a buona parte di settembre scorso, quando avev sostituito un aereo similare della Neos fermo in AOG per riparazioni dopo essere stato danneggiato dall grandine quando in avvicinamento a Verona. poi da novembre l’aereo, con mrche 9A-ABC aveva ripreso operare per conto di Neos in buona parte della settimana.

La foto di Ennio Varani.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.