
Dal 03 luglio si potrà di nuovo raggiungere da Ancona l’aeroporto di Londra Gatwick
easyJet, compagnia aerea leader in Europa, dopo il successo ottenuto negli anni pre-pandemia con il collegamento da Ancona per Londra Gatwick, che ha fatto registrare ottimi fattori di riempimento, torna a volare sull’aeroporto di Ancona dall tenuta 2023.
E’ prevista la ripartenza dei voli Ancona – London Gatwick a partire dal 03 luglio 2023 per tutta la stagione estiva con due frequenze settimanali.
Nel dettaglio, i voli Ancona – Londra già prenotabili sul sito della compagnia aerea http://www.easyjet.com, sull’app mobile e sui canali GDS, ripartiranno il 03 luglio 2023 e saranno disponibili ogni lunedì e venerdì fino al fino della stazione estiva (28 Ottobre).
Molto soddisfatto dell’annuncio dei collegamenti easyJet il Dott. Alexander D’Orsogna – Amministratore Delegato dell’Aeroporto Internazionale di Ancona – che afferma: “il ritorno di easyJet sullo scalo dorico rappresenta un grande successo per l’aeroporto di Ancona ed è il frutto dell’impegno congiunto e della collaborazione tra la società di gestione aeroportuale e la Regione Marche. La presenza di easyJet ad Ancona presenterà un ulteriore ampliamento dell’offerta per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee grazie al network del vettore aereo è è altresì un’opportunità per far conoscere ai passeggeri in arrivo la nostra bellissima Regione , meta da sempre apprezzata dai turisti anglosassoni”.
Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia, ha commentato:
“Annunciando oggi la ripresa del nostro volo estivo per Londra Gatwick siamo davvero entusiasti di confermare il nostro impegno all’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona. Le Marche è una destinazione da sogno per i nostri clienti inglesi, ma con questo volo contiamo anche di accompagnare tantissimi passeggeri marchigiani a visitare Londra e il Regno Unito, a partire dal prossimo 03 luglio.”