Riscaldati quest’inverno e fai il pieno di vitamina D al Cullinan Belek, in Turchia

il


Senti il freddo ma non vuoi il jet lag dei viaggi a lungo raggio? La riviera turca può offrire una tregua per chi cerca giornate calde e soleggiate quest’inverno. Con una temperatura media invernale fino a 22°C e fino a 8 ore di luce solare, Antalya offre una grande dose di vitamina D insieme a molta vitamina del mare.

Soggiorna presso il lussuoso resort a cinque stelle di recente apertura, Cullinan Belek, situato sulla costa turchese con il suo ampio tratto di spiaggia privata di sabbia bianca. Alcune delle 13 piscine del resort sono riscaldate in inverno, assicurando che gli ospiti possano usufruire delle strutture, dell’intrattenimento e delle opzioni gastronomiche tutto l’anno. Ispirato al più grande diamante mai trovato, Cullinan Belek è un fulgido esempio di perfezione balneare che sta ridefinendo l’esperienza di viaggio di lusso per coppie, amici e famiglie.

Sullo sfondo delle acque azzurre del Mar Mediterraneo, delle pinete ricche di uccelli e delle magnifiche montagne del Tauro, Cullinan Belek è stato progettato per evidenziare la bellezza della natura circostante e l’ha combinata con eleganza e stile all’avanguardia.

Cullinan Belek offre un approccio personalizzato al lusso con un’ampia selezione di opzioni di alloggio tra cui camere familiari, suite semi-sommerse e ville private. Gli ospiti possono aspettarsi l’accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a un ospite/assistente intelligente per tutta la durata del loro soggiorno.

L’inverno è il momento ideale per godersi l’ampia gamma di massaggi o trattamenti ayurvedici della C’espace Spa. Il centro termale è di 8.000 metri quadrati che lo rende uno dei più grandi d’Europa. È il luogo perfetto per allenarsi, prenotare un trattamento di bellezza come un laser facciale, un Thermes Marins o un massaggio ayurvedico o provare un tradizionale hammam turco.

Gli ospiti possono rilassarsi con un cocktail o due in uno dei numerosi bar del resort o fare rifornimento in uno dei tre ristoranti durante la stagione invernale, il Beef Grill Club, l’Asian Breeze e il Pascarella, che offrono una vasta gamma di piatti internazionali tra cui scegliere. Con l’impegno di utilizzare prodotti locali ove possibile, le opzioni alimentari sono tanto deliziose quanto nutrienti.

Il resort ospita anche il Cullinan Links Golf Club, un campo da golf a 36 buche che vanta viste sul mare e sul fiume, oltre a luci notturne per ospitare i tee-off in ritardo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.