
Il 23 gennaio 2023 un A320-200 G-GATS in volo da Londra Gatwick a Verona nella fase finale del volo durante la discesa ha riportato fumo in cabina di pilotaggio.
Così si legge su Avherald.com al link:
Il volo BA2596 e’ atterrato regolarmente a Verona, suo aeroporto di destinazione e la compagnia aerea che il problema e’ stato creato da un piccolo problema tecnico. L’atterraggio e’ avvenuto con priorità e l’equipaggio ha indossato le maschere. Gli stessi passeggeri hanno avvertito strani odori a bordo del velivolo. A bordo c’erano 151 viaggiatori e sette membri di equipaggio.
Il velivolo e’ rimasto a terra per 8 ore e poi e’ ripartito per Londra Gatwick dove e’ arrivato con 7 ore e mezza di ritardo.

L’aereo e’ partito con un leggero ritardo dall’aeroporto inglese ed e’ atterrato alle 11:39. Il volo successivo e’ partito alle 19:20 ed e’ atterrato a destinazione alle 19:56.
Nella foto di repertorio un A320-200 simile a quello in argomento.