Oetker Collection annuncia la nomina di Imelda Shllaku a General Manager dell’Hotel La Palma a Capri


Con oltre 28 anni di esperienza nell’ospitalità, a partire dal 6 marzo Imelda Shllaku prenderà il timone dell’Hotel La Palma, pronto al debutto programmato per il 2023.

Oetker Collectionannuncia la nomina di Imelda Shllakua General Managerdell’Hotel La Palma, il primo “Masterpiece Hotel”italiano del gruppo, la cui apertura è prevista nel 2023.Con una carriera quasi trentennale alle spalle, la futura General Manager vantanumerose esperienze nel settore dell’ospitalità di lusso su scala globale. Dopo il suo primo ruolo come Hotel Manager presso Sina The Gray a Milano, ha lavorato per il gruppo The Ritz Carlton dapprima a Dublino, poi sull’isola thailandese di Krabi.

Successivamente, si è occupata per sette anni della gestione delle proprietà di Londra e Milano di Bulgari Hotel & Resorts, ricoprendovarie posizioni,per diventare, infine, Director of Rooms pressol’Armani Hotel di Dubai e One & Onlynelle Maldive.Dopo un anno di pausa, nel quale si è occupata di consulenze per 15 importanti hotel di lusso, diventa General Manager del Baglioni Hotel London, ma il suo ultimo ruolo l’ha vista diventare Global Directorof Rooms & Guest Experiences per il gruppo Kerzner International.Shllaku commenta: “Sono entusiasta del mio nuovo ruolo come General Manager dell’Hotel La Palma. Credo che la mia esperienza mi permetterà di guidare i vari team al meglio per garantire agli ospiti un’esperienza impeccabile. Non vediamo l’ora di aprire le porte di questo luogo speciale e accogliere sia i locali sia gli ospiti provenienti da ogni parte del mondo.

”Timo Gruenert, CEO di Oetker Collection,ha aggiunto:“In questo momento di grande attesa per l’imminente apertura dell’Hotel La Palma, siamo lieti di annunciare la nomina di Imelda a General Manager e siamo entusiasti che la sua figura entri a far parte della famiglia di Oetker Collection. Oltre a essere una grande professionista nel settore dell’ospitalità di lusso, Imelda è una vera ambasciatrice dei nostri valori.

”L’Hotel La Palma, costruito nel 1822, è stato reinventato e trasformato da Oetker Collection e dai suoi proprietari, i Reuben Brothers, in un vero capolavoro.È il primo progetto di hôtellerie che porta la firma di Francis Sultana, interior designer visionario che ha collaborato con imigliori artigiani locali per rendere omaggio alla tradizione. A pochi passi dalla leggendaria Piazzetta, l’Hotel La Palma offrirà un ristorante e un bar sulla terrazza, un beach club, una nuova piscina, una spa, un fitness centre e tre boutique. La ristorazione sarà curata dall’inimitabile Chef Gennaro Esposito

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.