Cyprus Airways aprirà Dubai

il

La compagnia aerea cipriota Cyprus Airways ha annunciato che dal 27 marzo potrà operre tra Larnaca e Dubai con tre voli settimanali.

Gli slot per operarvi sono stati concessi dalle autorità preposte.

Questa nuova rotta che collega Cipro con gli Emirati crea molteplici opzioni di connettività con il Medio Oriente, l’Estremo Oriente e altre destinazioni globali.

“Siamo entusiasti di annunciare oggi un’importante pietra miliare nei nostri piani per collegare ulteriormente Cipro al mondo. L’apertura dei voli per Dubai era in cima alla nostra agenda e abbiamo lavorato molto duramente per garantire diritti e slot per gestire tali servizi “, ha affermato Paul Sies, CEO di Cyprus Airways.

“Gli Emirati Arabi Uniti sono un altro importante gateway che stiamo aggiungendo alla nostra rete in continua crescita. Questa importante aggiunta è in linea con il nostro impegno e prevede di servire meglio le comunità locali, le imprese e aprire nuove opportunità turistiche a Cipro”, ha aggiunto.

I voli di tre ore e mezza inizieranno il 27 marzo operati da un aeromobile Airbus A320, con tariffe a partire da 649 euro.

Il volo da Larnaca opererà ogni lunedì, mercoledì e sabato alle 15:15 (ora locale) con un orario di arrivo alle 19:45 (ora locale). Il volo da Dubai a Larnaca opererà negli stessi giorni, con un orario di partenza alle 20:55 (ora locale) e un orario di arrivo alle 23:35 (ora locale).

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.